biasci
0
Grazie ma penso di esserci lunedi.Andrew_89 ha scritto:Ragazzi vi abbandono presto oggi, ho da fare dei giri e non so se e a che ora rientro!
Buon proseguimento a tutti, e nel caso buon mare Paolo!![]()
Grazie ma penso di esserci lunedi.Andrew_89 ha scritto:Ragazzi vi abbandono presto oggi, ho da fare dei giri e non so se e a che ora rientro!
Buon proseguimento a tutti, e nel caso buon mare Paolo!![]()
25.....biasci ha scritto:Ehm..... quanti anni hai che me lo sono dimenticato?NEWsuper5 ha scritto:si, papà :shock: :shock: :shock: :shock:biasci ha scritto:E mi raccomando, fate i bimbi bravi !!!
si fa quel che si può..........biasci ha scritto:#@stardoNEWsuper5 ha scritto:che spasso, sarei tentato di dirti di scrivere solo "ALE", ma rido a pensarti a scrivere per esteso............................continua :twisted: :twisted: :twisted:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco, potresti QUASI essere il mi' figliolo quindi OCCHIO !!!!!!NEWsuper5 ha scritto:25.....biasci ha scritto:Ehm..... quanti anni hai che me lo sono dimenticato?NEWsuper5 ha scritto:si, papà :shock: :shock: :shock: :shock:biasci ha scritto:E mi raccomando, fate i bimbi bravi !!!
![]()
![]()
iniziamo dalla paghetta???biasci ha scritto:Ecco, potresti QUASI essere il mi' figliolo quindi OCCHIO !!!!!!NEWsuper5 ha scritto:25.....biasci ha scritto:Ehm..... quanti anni hai che me lo sono dimenticato?NEWsuper5 ha scritto:si, papà :shock: :shock: :shock: :shock:biasci ha scritto:E mi raccomando, fate i bimbi bravi !!!
![]()
![]()
deadmanwalking - 27 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa