biasci ha scritto:Però non capisco perchè non mi fanno mai fare la selezione per assumere una segretaria![]()
![]()
![]()
Si, e assume sempre certe racchie :evil: :evil: :evil:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Però non capisco perchè non mi fanno mai fare la selezione per assumere una segretaria![]()
![]()
![]()
Una mezza idea ce l'avrei!...![]()
Secondo me hanno paura che ne assumeresti almeno una decina, giusto per non fare un torto a nessuna!![]()
Poi con calma, osservandole per bene, dovresti cominciare a fare una selezione... Insomma una cosa troppo lunga! :lol:
Per curiosità, chi se ne occupa in genere? Il tuo socio?
biasci ha scritto:Si, e assume sempre certe racchie :evil: :evil: :evil:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Però non capisco perchè non mi fanno mai fare la selezione per assumere una segretaria![]()
![]()
![]()
Secondo me hanno paura che ne assumeresti almeno una decina, giusto per non fare un torto a nessuna!![]()
Poi con calma, osservandole per bene, dovresti cominciare a fare una selezione... Insomma una cosa troppo lunga! :lol:
Mia moglie? no, sa una sega lei di chi siamo a lavorare!! E poi dove lavora lei sono 4 donne in ufficio e poi tutti maschi.Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Si, e assume sempre certe racchie :evil: :evil: :evil:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Però non capisco perchè non mi fanno mai fare la selezione per assumere una segretaria![]()
![]()
![]()
Non è che sotto sotto nelle assunzioni c'è la mano di tua moglie?
Certo che pure il tuo socio, insomma se non prende una bella segretaria, per cosa la prendete allora?![]()
![]()
Lui quando assume una segretaria dice "perchè è brava" .... si ma fa schifo !!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Si, e assume sempre certe racchie :evil: :evil: :evil:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Però non capisco perchè non mi fanno mai fare la selezione per assumere una segretaria![]()
![]()
![]()
Non è che sotto sotto nelle assunzioni c'è la mano di tua moglie?
Certo che pure il tuo socio, insomma se non prende una bella segretaria, per cosa la prendete allora?![]()
![]()
immaginobiasci ha scritto:Ho guardato le previsioni di qua e ..... a me sembra che non cambi una bella sega nulla !!Andrew_89 ha scritto:Ernst? ha scritto:Dalle previsioni meteo, pare che stasera rinfreschi... almeno qui a Bologna.
Sperèm! :?
Qui invece ci hanno dato almeno altri 2 giorni di caldo torrido... Io spero vivamente che si siano sbagliati...![]()
In compenso, da martedi lo cambio io il clima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiorno eh.NEWsuper5 ha scritto:buongiorno!!!
Se su un incendio, dovessi fare quello che fa lo scoiattolo, altro che glaciazione !!!!! IL RITORNO DELLA FENICE !!!!!!!!!!NEWsuper5 ha scritto:immaginobiasci ha scritto:Ho guardato le previsioni di qua e ..... a me sembra che non cambi una bella sega nulla !!Andrew_89 ha scritto:Ernst? ha scritto:Dalle previsioni meteo, pare che stasera rinfreschi... almeno qui a Bologna.
Sperèm! :?
Qui invece ci hanno dato almeno altri 2 giorni di caldo torrido... Io spero vivamente che si siano sbagliati...![]()
In compenso, da martedi lo cambio io il clima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=JGsJPeAB7Hc
sono in piedi da diverse ore....biasci ha scritto:Buongiorno eh.NEWsuper5 ha scritto:buongiorno!!!
Bene alzato.
Fatta colazione? :evil:
Buon appetito !!!!!NEWsuper5 ha scritto:sono in piedi da diverse ore....biasci ha scritto:Buongiorno eh.NEWsuper5 ha scritto:buongiorno!!!
Bene alzato.
Fatta colazione? :evil:
è che ho acceso un attimo il pc prima di pranzo...
ora però scappo....buon pranzo!![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa