ok, buona seratabiasci ha scritto:Bimbi, ci si legge domattina (PER CHI C'E' )
ok, buona seratabiasci ha scritto:Bimbi, ci si legge domattina (PER CHI C'E' )
NEWsuper5 ha scritto:siamo a -678 ragazzi .....
complimenti![]()
alfa. sempre alfaErnst? ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:siamo a -678 ragazzi .....
complimenti![]()
Rispetto a cosa?![]()
buon fine settimana!FSA ha scritto:Saluto anche io.
Buona serata a tutti e buon fine settimana!![]()
NEWsuper5 ha scritto:viaggio della speranza? :shock:Minus_ex ha scritto:Buongiorno a tutti. Oggi pomeriggio se qualcuno di voi viaggerà sull'autostrada Roma Napoli e poi sulla Napoli Bari fino a Candela e avvista una Renault Megane II RS grigia si faccia vivo con il lampeggio o con il clacson che sono io che sta andando in Puglia carico di persone e di bagagli.
Non è un viaggio di vacanza però.![]()
![]()
![]()
![]()
JMS ha scritto:Minus_ex ha scritto:Buongiorno a tutti. Oggi pomeriggio se qualcuno di voi viaggerà sull'autostrada Roma Napoli e poi sulla Napoli Bari fino a Candela e avvista una Renault Megane II RS grigia si faccia vivo con il lampeggio o con il clacson che sono io che sta andando in Puglia carico di persone e di bagagli.
Purtroppo sei fuori zona per me :lol: cmq fai buon viaggio![]()
Caro Andrew, io sono pugliese emigrato a Roma e ogni tanto vado a trovare i miei genitori che vivono a Gravina in Puglia (vicino Matera). Sicuramente tu conoscerai di più la zona del foggiano!!! Vieni a trovarmi che hai sempre un giro pagato nella mia RS!Andrew_89 ha scritto:Minus_ex ha scritto:Buongiorno a tutti. Oggi pomeriggio se qualcuno di voi viaggerà sull'autostrada Roma Napoli e poi sulla Napoli Bari fino a Candela e avvista una Renault Megane II RS grigia si faccia vivo con il lampeggio o con il clacson che sono io che sta andando in Puglia carico di persone e di bagagli.
Peccato non mi trovi da quelle parti, altrimenti scattava l'inseguimento della Megane Rs (che terminava dopo 2 secondi, cioè non appena metti in moto l'auto per partire, visti i miei modesti 60 cv! :cry:)!
In che zona della Puglia te ne vai?
NOJMS ha scritto:Buongiorno! 8) ancora tutti a nanna?cavoli oggi è una di quelle rare volte che sono il primo a scrivere nel . d'incontro
Paolo oggi fai ferie? :shock:
biasci ha scritto:Buongiorno !!
cuorern - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa