Certo, il calcolo relativo all'ammortamento è da fare sul prezzo sborsato.
Forse abbiamo un'idea diversa del valore reale attuale.
Io mi baso sulla mia vettura, che è del 2015 (Bmw serie 1) e vale realmente 2.500 euro (max offerta permuta per auto nuove da circa 40mila).
Certo, il calcolo relativo all'ammortamento è da fare sul prezzo sborsato.
Forse abbiamo un'idea diversa del valore reale attuale.
Io mi baso sulla mia vettura, che è del 2015 (Bmw serie 1) e vale realmente 2.500 euro (max offerta permuta per auto nuove da circa 40mila).
Tieni presente che della triade la BMW è quella che si svaluta di più.Cioe'
di un' auto di 6 anni
( e non proprio priva di un suo mercato )
ti danno meno di un 10% di quanto
l' hai pagata
??
Guarda, che fosse un acquisto sbagliato dal punto di vista del valore residuo l'avevo capito subito.Cioe'
di un' auto di 6 anni
( e non proprio priva di un suo mercato )
ti danno meno di un 10% di quanto
l' hai pagata
??
Guarda, che fosse un acquisto sbagliato dal punto di vista del valore residuo l'avevo capito subito.
Dopo due anni volevo passare al suv, e mi offrivano già mediamente meno di 10 mila euro!
Fortunatamente l'auto è in ottime condizioni, anche estetiche, e continua a piacermi, perciò penso che la terrò fino all'ultimo.
Tanto anche dovessi spenderci qualche migliao di euro in riparazioni, sarebbe sempre meno della svalutazione annua di qualsiasi auto media.
Guarda, che fosse un acquisto sbagliato dal punto di vista del valore residuo l'avevo capito subito.
Dopo due anni volevo passare al suv, e mi offrivano già mediamente meno di 10 mila euro!
Fortunatamente l'auto è in ottime condizioni, anche estetiche, e continua a piacermi, perciò penso che la terrò fino all'ultimo.
Tanto anche dovessi spenderci qualche migliao di euro in riparazioni, sarebbe sempre meno della svalutazione annua di qualsiasi auto media.
forse perché i clienti vogliono ( o non possono fare a meno) comprare i finanziamenti??Ormai vendono finanziamenti,non auto.
forse perché i clienti vogliono ( o non possono fare a meno) comprare i finanziamenti??![]()
Sicuramente oggi meno persone comprano l'auto in un'unica soluzione rispetto a prima (anche perchè i prezzi sono quelli che sono).
Però mi è proprio capitato di vedere persone che hanno scelto l'auto il finanziamento migliore non l'auto che preferivano.
Eh lo ricordo … addirittura facevano leasing in 12 mesi perché scaricavi tutto tuttoProbabilmente e' un' abitudine
( Solo una volta ho fatto un " liisin " )
Ma solo perche', negli anni 80, era veramente un affare nell' abbattere le tasse
( in regola ovviamente; infatti e' durata poco quella legge )
A 188 al mese senza anticipo ti danno una utilitaria scrausa, su mo.È inutile che fai il sarcastico, forse meglio girare per concessionari e vedere le varie soluzioni finanziarie.
Magari con la rata che hai scritto (250/300€ mese) un’auto da 30.000 € te la danno senza anticipo.
Tu stai parlando del leasing e dell’nlt, col finanziamento con maxi rata la macchina è intestata a te e ci puoi fare quello che vuoi senza vincoli di franchigie e obblighi vari...
freddy85 - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa