Capisco... ma nel tuo caso i sensori sono sempre gli stessi, mentre nel mio i sensori saranno 8. Il mio dubbio è se l'auto li riconosce tutti allo stesso modo, indipendentemente dalla loro presenza o posizione. In pratica vorrei essere sicuro di potermi cambiare le ruote da solo nei successivi cambi stagione, senza intoppi dovuti ai sensori.L 'unica cosa che dovrai controllare è la pressione dei pneumatici.
Nella mia che ha cerchi di lamiera, faccio il cambio gomme, così da non dover comprare altri 4 cerchi.
Appunto, non bastava aumentare il prezzo? Ma forse ne avrebbero vendute meno ancora, perché questa è un'auto da intenditori. Io ce l'ho e ne sono stra-felice.La Suzuki ha mollato perché secondo me ci guadagna poco.. Io ho preso la cool a 11800 euro.. Meno di una panda.. Ci guadagnano poco..
Lasciamo le auto che vanno per la maggiore a chi non ne capisce e segue solo il trend.
Hai ragione, le macchine di qualità sono di nicchia per definizione e il popolo bue non le considera neanche, perché non è in grado di aprrezzarle.Stai parlando di altre marche suppongo, Suzuki in Italia quando è arrivata al 2% delle vendite totali è stato un gran successo.
La mia ce l'ho da giugno di quest'anno, e mi faceva solo una sorta di leggerissimo cigolio ogni tanto quando la rilasciavo. Al controllo livelli è bastato che il meccanico spruzzasse qualcosa sulla frizione e il problema è sparito. C'è da dire che tu parli di inizio noie a 8000 km, mentre io ci devo ancora arrivare (sono a circa 7500), quindi è probabile che siano problematiche differenti. Anche nel tuo caso si tratta di un rumorino che si sente non appena la si rilascia dopo averla premuta a fondo?Scusate qualcuno potrebbe dirmi se ha problemi di rumorosità al pedale della frizione quando fa caldo??? Per attenuare il difetto metto aria condizionata nei piedi. Io ho una baleno hybrid dal giugno 2019 ed ho questo problema da 8000 km fatti ed ora ne ho fatti 29000 e sta peggiorando. L'ho portata in concessionaria di Vercelli dove hanno cambiato un cuscinetto ma il difetto è rimasto...
Caspita bella difettosa la tua. Io noto cali di potenza col clima acceso, credevo fosse dovuto ai continui attacca e stacca che, da una parte rendono molto gradevole la regolazione dell’aria Nell’abitacolo, dall’altra danno questi contraccolpi. Ora mi viene il dubbio che nn è il clima a dare questi iniziali cali di potenza. Come te ne sei accorto?
Scusa, Morfeo... potresti essere più preciso riguardo il problema che hai avuto? Nelle marce basse quando si è nel traffico ho notato anch'io che se non si sta su di giri l'auto tende ad andare un po' a singhiozzo. Niente di scandaloso, tanto che ormai ero convinto che dipendesse dal mio modo ancora da perfezionare di usare la frizione (visto che con la precedente auto ero abituato a una frizione che entrava un po' più in ritardo rispetto a questa), ma dopo aver letto il tuo messaggio e quelli di Baleno1919, diciamo che sto cominciando ad avere qualche dubbio.Me ne sono accorto perché la perdita di colpi avveniva anche con il clima spento. Lo stacco e riattacco del clima è normale che avvenga quando è acceso.
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa