Infatti... Comunque secondo me hanno appesantito troppo il frontale. Troppa plastica attorno ai fendinebbia.
Si ma sembra che sia un'aggiunta, in altri modelli non c'è.
Infatti... Comunque secondo me hanno appesantito troppo il frontale. Troppa plastica attorno ai fendinebbia.
E' vero... ora che ho riguardato bene tutti i video, probabilmente quel tipo di cornice attorno ai fendinebbia (stile nuova Civic) è un allestimento speciale. Mi sembra di aver notato anche che hanno modificato il motore. Nella scheda finale del terzo video che hai postato, indica che i centimetri cubici del 1.2 sono 1197, invece dei 1242 del motore precedente.Si ma sembra che sia un'aggiunta, in altri modelli non c'è.
Secondo me questa è un'ottima occasione per poter avere degli ammortizzatori nuovi soprattutto per chi ha la Baleno già da qualche anno.L' assetto più rigido sulle cool, top e ibrida potrebbe essere anche causato dal pneumatico più basso (barra 55 anziché barra 65 per la b- easy).
Bisognerebbe fare un esperimento, montare i cerchi della easy sulla cool e viceversa.
Comunque, per la cronaca, possiedo una easy ma è bella rigida, molto secca quando si prendono delle buche.
Secondo me questa è un'ottima occasione per poter avere degli ammortizzatori nuovi soprattutto per chi ha la Baleno già da qualche anno.
In effetti interesserebbe molto anche a me questo riscontro, nonostante la mia Baleno sia ancora nuova. Come detto, per quanto mi riguarda non ho niente da recriminare riguardo le sospensioni. Certo, l'auto è un po' rigidina, ma è anche grazie a questo che la trovo molto stabile e anche parecchio piacevole e divertente da guidare. Forse l'unica cosa che può trarre in inganno è il pannello del doppiofondo nel baule. Per ragioni di mole di carico mi è capitato più di una volta di doverlo togliere, e mi sono accorto che quando c'è si fa sentire nelle buche e dà proprio l'impressione che i colpi che si sentono provengano dagli ammortizzatori. Probabilmente questo pannello è un po' troppo leggero e ballerino, e dovrebbe rimanere più saldo nel suo alloggiamento.Io aspetto un attimo, se qualcuno li monta per capire se effettivamente c'è un miglioramento.
Beh... se il problema è davvero la fine corsa dell'ammortizzatore, credo che quelli nuovi dovrebbero migliorare solo questo aspetto, e non semplicemente attuare un indurimento di quelli precedenti. Probabilmente serve un ammortizzatore più efficiente nelle forti sollecitazioni ma che non pregiudichi l'assetto dell'auto, che a mio parere è ottimo.A me il meccanico della concessionaria ha detto di stare attento, perché poi la macchina potrebbe diventare più rigida. Non so cosa pensare.
Silver Custom facci sapere.
Io l'ho sempre considerata un'auto fantasma, anche prima che decidessero di cederla alla Toyota. Non l'hanno praticamente mai pubblicizzata. Anche nel sito ufficiale e negli stessi concessionari era snobbata, e sembrava che ai rivenditori non cambiasse niente se ne vendevano o meno. Inizialmente entravo in Suzuki perché ero interessato alla S-Cross e alla Vitara, e quando ho dovuto rinunciarvi per l'eccessivo superamento del mio budget prefissato, dovevo quasi pregare i rivenditori di mostrarmi quella strana vettura emarginata in un angolino del salone. Alcuni dovevano persino consultarsi coi colleghi per poter rispondere alle mie domande, manco fossero dei dottori alle prese con un paziente con una malattia complicata.Quindi nonostante sembra non sia più importata da un po' di mesi, si continua a vendere ed era presente ancora nel listino del n. di QR di giugno (l'ultimo mio possesso n.d.r.). Un bel mistero, almeno per me.
Carloantonio70 - 22 giorni fa
FAUST50 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa