Grazie!Verifica subito alla consegna che il kit del ruotino vada bene per la tua auto. In passato ho avuto una disavventura con un kit inadatto alla mia auto accorgendomi però proprio in occasione di una foratura.
Complimenti per l'acquisto!!!
Grazie!Verifica subito alla consegna che il kit del ruotino vada bene per la tua auto. In passato ho avuto una disavventura con un kit inadatto alla mia auto accorgendomi però proprio in occasione di una foratura.
Complimenti per l'acquisto!!!
Beh... non sarebbe stato male se li avessero proposti anche a me. Spero che la mia non abbia la stessa sorte della 131 tre porte di Giacomino in questo sketch:Bulloni antifurto.
Sinceramente non sapevo esistessero né ci tenevo particolarmente ad averli, ma ci ha tenuto a regalarli quindi bene così, speriamo funzionino
Le protezioni laterali farebbero comodo anche a me. Appena ricapito in Suzuki provo a chiedere quanto costano. Tu le hai pagate o facevano parte dell'offerta?Questa è la mia baleno b-easy del 2018. Ho aggiunto le protezioni laterali, i paraspruzzi anteriori, i fendinebbia e il kit ruota di scorta. Attualmente 52 mila km.
Le protezioni laterali farebbero comodo anche a me. Appena ricapito in Suzuki provo a chiedere quanto costano. Tu le hai pagate o facevano parte dell'offerta?
Ero tentato anch'io, soprattutto perchè la vernice mi pareva un po' fragile e temevo i sassolini vaganti, poi ho rinunciato quando mi è stato detto che in caso di sostituzione di uno degli elementi (non si sa mai) avrei dovuto ricomprare un nuovo set di 4.Nella mia spesso sono servite quando si parcheggia vicino a dei muretti. E poi a livello estetico, a mio avviso, alleggeriscono la fiancata. Le ho fatte montare a parte e se vai sul sito di suzuki le puoi trovare tra gli accessori riguardanti la carrozzeria: il kit di 4 pezzi costa 153 euro. Oppure prova a vedere se esiste qualcosa di aftermarket.
Come prezzo direi che non è eccessivo, ma spero che sul mio colore non abbiano un effetto snellente. Una delle cose che amo di più della Baleno è la muscolosità della sua linea.Nella mia spesso sono servite quando si parcheggia vicino a dei muretti. E poi a livello estetico, a mio avviso, alleggeriscono la fiancata. Le ho fatte montare a parte e se vai sul sito di suzuki le puoi trovare tra gli accessori riguardanti la carrozzeria: il kit di 4 pezzi costa 153 euro. Oppure prova a vedere se esiste qualcosa di aftermarket.
Gli air bump della C3 piacevano anche a me, e anche quelli della Cactus
Se avevi esigenze di larghezza dell'auto, poteva fare al caso tuo anche la Honda Jazz. Auto molto spaziosa e larga appena 169 cm. Però era praticamente una monovolume, e la linea dovevi proprio fartela piacere. Comunque secondo me hai fatto bene a scegliere la Swift. L'avrei valutata anch'io se avessi avuto una famiglia meno numerosa. Nel suo segmento è sicuramente la più bella e completa!Idem, la Cactus C4 vecchia mi piaceva ancor di più della nuova ed essendo larga appena 171 cm, sarebbe entrata più agevolmente nel box, rispetto alla Swift che misura 173.5 cm- 174. Però non mi convincevano gli interni, oltre al fatto che a benzina consumava di più sicuramente e anche come prezzo, mi sa che a parità di allestimento, l'avrei pagata di più. Però a comfort le Citroen erano migliori sicuramente. La Baleno era l'auto che volevo comprare all'inizio, perché mi sembrava più consistente rispetto alla Swift e poi c'era anche termica in versione Top. Ma poi il fatto che non montasse all'epoca Android Auto, non aveva i fari a led e ADAS con la frenata automatica e riconoscimento pedoni, oltre al fatto che era più lunga e larga, mi hanno fatto optare per la più costosa e sfiziosa Swift e devo dire che non sono affatto pentito della cosa, anche se è ibrida.
Quindi anche quando spengo il motore con un solo scatto, si scollegano? Pensavo che almeno avessero un collegamento come la radio, che non si spegne in quel caso, ma solo quando si avvia il motore.I dispositivi collegati alle due prese di corrente, si caricano solo quando il quadro è inserito. Diversamente, no.
Quindi anche quando spengo il motore con un solo scatto, si scollegano? Pensavo che almeno avessero un collegamento come la radio, che non si spegne in quel caso, ma solo quando si avvia il motore.
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa