Salve a tutti, sono appena iscritto. Non è stato facile trovare un forum dedicato alla Baleno ovviamente Suzuki. Sono possessore dal giugno 2019 di una Suzuki Baleno Hibrid B-top. posso dirvi che ne sono soddisfatto della scelta di quest'auto anche se devo ammetterlo, avevo più di un dubbio. Leggendo i vostri post, anch'io, come voi possessori della baleno(2019) ho riscontrato gli stessi problemucci:
1) gli ammortizzatori,sopratutto quelle posteriori. Confermo che questa serie '19 ha modificato la tipologia da sospensioni morbide a più rigide. Però hanno sempre quel difetto che a volte sembrano troppo dure, ammortizzata dal toc del fine corsa o troppo molli, ondeggiante come una ballerina... Chiedo se qualcuno di voi, ha migliorato questa imperfezione sostituendo tutti e quattro gli ammortizzatori, se è si, con quali? Nei vari siti, trovo solo ricambi e tuning per la swift e non so e non credo possano andar bene ed essere montati sulla baleno.
2) guarnizioni finestrini, non sigillano perfettamente il finestrino.
3) pneumati rumorosi.
Ci sarebbero altre piccolezze che ho riscontrato, ma questo sicuramente dipende da persona a persona.
Spero di non essere stato troppo invadende, vi ringrazio e saluto...
Attendo un vostro riscontro
ciao
rafcep