2016 baleno

2016 baleno | Pagina 64 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. Lbj

Lbj

Iscritto:
    1570192545
    Piaciuto:
    14
    Sulla mia argento Tokio ho messo davanti la fascia adesiva rossa originale Suzuki, tipo come nella versione sport.. Sta benissimo, è una figata.. Non mi si dica ancora che è una macchina tutta sostanza, ma non granché esteticamente.

A XPrience74 piace questo elemento.
  2. reknic68

reknic68

Iscritto:
    1511084700
    Piaciuto:
    2
    Buon pomeriggio a tutti! Sono Nicola, nuovo del forum Suzuki.
    Dopo 9 anni di Skoda Roomster (mai più auto del gruppo VW!), ho acquistato una delle ultime Baleno Hybrid B-Top disponibili. Colore Bianco. Dovrebbero consegnarmela tra lunedì e martedì prossimo. Premetto che in casa abbiamo avuto in precedenza una Toyota Yaris Verso (ottima!) ed una Nissan Micra K12 (indistruttibile), adesso mia moglie guida una Nissan Micra K13 Gpl (nì). Con molto piacere e curiosità tornerò a guidare Giap e per la prima volta Suzuki.
    Al momento ho solo una domanda, ma le ultime Baleno hanno il sistema DAB+ incluso nell'autoradio? Poiché non mi ritrovo più il preventivo con tutto il prospetto delle dotazioni di serie non mi ricordo bene, eppure mi sembra di averlo letto (anche se sul sito non risulta). Potete darmi info a riguardo? Grazie

3. valmar01

valmar01

Iscritto:
    1572625201
    Piaciuto:
    52
    Ciao,
    se hai il navigatore integrato quindi hai la radio quella con Apple CarPlay, Navigatore e radio per capirci il Suzuki SLDA, ha la radio DAB+ confermo.

Saluti

Valerio

A reknic68 piace questo elemento.
  4. reknic68

reknic68

Iscritto:
    1511084700
    Piaciuto:
    2
    Ciao Valerio, grazie per la tua risposta. Questo è quello che leggo dal catalogo: Impianto HI-FI con display touch da 7", Radio, presa USB e AUX-IN, connettività smartphone, Navigatore, Bluetooth®* e comandi al volante.
    Speriamo bene, perché in concessionaria erano incerti. Lo scoprirò alla consegna. Chissà se poi si potrà fare un upgrade.
    E soprattutto, spero di aver fatto la scelta giusta. Non ho mai seguito le mode, ho sempre ragionato con la testa, volevo qualcosa di concreto e comodo per la famiglia.

A Ele_ments piace questo elemento.
  5. Ele_ments

Ele_ments

Iscritto:
    1558254207
    Piaciuto:
    20
    Se cercavi qualcosa di concreto e comodo l'hai trovato...e anche come linea a me non dispiace affatto. Facci sapere le tue impressioni. Ciao

6. valmar01

valmar01

Iscritto:
    1572625201
    Piaciuto:
    52
    Ciao,
    Ti confermo che è lo stesso che monta la swift:

Sistema multimediale con touchscreen da 7", radio DAB+, USB, AUX-IN, MP3, connettività smartphone, Bluetooth®* e comandi al volante.

Vai sul sito di suzuki.it e seleziona la Baleno e poi catalogo in questo modo puoi vedere cosa comprende la tua versione Top (ho direttamente verificato il catalogo).

Saluti

Valerio

7. reknic68

reknic68

Iscritto:
    1511084700
    Piaciuto:
    2
    Si della Swift sono sicuro (stavo per acquistarla), sulla Baleno non è chiaro. Sia sul sito che sul catalogo la descrizione è quella citata in precedenza. Ripeto, siccome mi interessava molto la Radio Dab, non può essermi sfuggito questo particolare. Però tutto è possibile.
    Aspettiamo e vediamo.

8. troubled

troubled

Iscritto:
    1548872976
    Piaciuto:
    17
    Sulla mia hybrid top fine 2019 la radio DAB non c'è - era di serie sul mercato UK e mi pare anche quello svizzero.
    Quindi, a meno di un aggiornamento successivo...

A mambo52 e amicable piace questo messaggio.
  9. reknic68

reknic68

Iscritto:
    1511084700
    Piaciuto:
    2
    E mi sa che sarà proprio così. Anche se non si potrebbero vendere auto nel 2020 senza il sistema Dab+. Però in giro, di auto così, appena immatricolate, ce ne sono tante!

10. amicable

amicable

Iscritto:
    1249232691
    Piaciuto:
    313
    Il nuovo Codice Europeo delle Comunicazioni introduce l’obbligo di dotare tutte le auto nuove del sistema per la ricezione dell radio digitale terrestre (#DAB+). Tutti i paesi dell’Unione Europea infatti devono introdurre l’obbligo nella propria legislazione entro la fine del 2020.
    In Italia non ci sarà switch off della radio in FM (come avvenuto in Norvegia e avverrà in Svizzera). Molti paesi europei stanno sviluppando ed espandendo i servizi della radio digitale DAB+ e da gennaio 2021 tutte le auto nuove in vendita in Europa avranno di serie la radio DAB+ in modo da garantire l’interoperabilità. (newsauto.it)

11. MORFEO 74

MORFEO 74

Iscritto:
    1514150369
    Piaciuto:
    35
    La baleno è un auto concreta, di sostanza. È ovvio che se cercate qualcosa di curato a livello estetico, alla moda, vi dovete rivolgere altrove. E spendere di più.
    L' antenna DAB l' ho trovata tra gli optional, ma è adatta solo agli impianti pioneer.
    Descrizione:
    Antenna DAB
    Codice:
    990E0-59J54-DAB
    Note:
    Per radio CD Pioneer DEH-X6800DAB e sistemi di navigazione Pioneer DAB AVIC.
    Prezzo:
    Prezzo: 49,40€

12. reknic68

reknic68

Iscritto:
    1511084700
    Piaciuto:
    2
    Buongiorno a tutti. Ho ritirato la Baleno martedì, per ora tutto ok. Consumi, comfort, spazio. Devo studiarla un po’, ma non capisco perché le luci di cortesia dell’abitacolo non si accendono allo sblocco ed apertura delle portiere. Non posso credere che sia davvero così!
    Risolto! Grazie.

Ecco la mia Baleno.

Files Allegati:

Ultima modifica: 5 Marzo 2020
  13. MORFEO 74

MORFEO 74

Iscritto:
    1514150369
    Piaciuto:
    35
    Controlla la posizione dell'interuttore delle luci di cortesia.

A reknic68 piace questo elemento.
  14. reknic68

reknic68

Iscritto:
    1511084700
    Piaciuto:
    2
    Grazie, ma l’interruttore si trova solo sulla plafoniera centrale, su quella anteriore non c’è.

15. amicable

amicable

Iscritto:
    1249232691
    Piaciuto:
    313

Scusa ma la plafoniera centrale sarebbe proprio quella anteriore, non mi sembra ci sia una luce sul tetto dell'auto, o almeno sulla Swift non c'è.

Condividi questa Pagina