Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

2016 baleno

2016 baleno | Pagina 64 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. reknic68

    reknic68

    Iscritto:
    1511084700
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    4
    Ciao Valerio, grazie per la tua risposta. Questo è quello che leggo dal catalogo: Impianto HI-FI con display touch da 7", Radio, presa USB e AUX-IN, connettività smartphone, Navigatore, Bluetooth®* e comandi al volante.
    Speriamo bene, perché in concessionaria erano incerti. Lo scoprirò alla consegna. Chissà se poi si potrà fare un upgrade.
    E soprattutto, spero di aver fatto la scelta giusta. Non ho mai seguito le mode, ho sempre ragionato con la testa, volevo qualcosa di concreto e comodo per la famiglia.
     
    A Ele_ments piace questo elemento.
  2. Ele_ments

    Ele_ments

    Iscritto:
    1558254207
    Messaggi:
    73
    Piaciuto:
    32
    Se cercavi qualcosa di concreto e comodo l'hai trovato...e anche come linea a me non dispiace affatto. Facci sapere le tue impressioni. Ciao
     
  3. valmar01

    valmar01

    Iscritto:
    1572625201
    Messaggi:
    215
    Piaciuto:
    81
    Ciao,
    Ti confermo che è lo stesso che monta la swift:

    Sistema multimediale con touchscreen da 7", radio DAB+, USB, AUX-IN, MP3, connettività smartphone, Bluetooth®* e comandi al volante.

    Vai sul sito di suzuki.it e seleziona la Baleno e poi catalogo in questo modo puoi vedere cosa comprende la tua versione Top (ho direttamente verificato il catalogo).

    Saluti

    Valerio
     
  4. reknic68

    reknic68

    Iscritto:
    1511084700
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    4
    Si della Swift sono sicuro (stavo per acquistarla), sulla Baleno non è chiaro. Sia sul sito che sul catalogo la descrizione è quella citata in precedenza. Ripeto, siccome mi interessava molto la Radio Dab, non può essermi sfuggito questo particolare. Però tutto è possibile.
    Aspettiamo e vediamo.
     
  5. troubled

    troubled

    Iscritto:
    1548872976
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    20
    Sulla mia hybrid top fine 2019 la radio DAB non c'è - era di serie sul mercato UK e mi pare anche quello svizzero.
    Quindi, a meno di un aggiornamento successivo...
     
    A mambo52 e amicable piace questo messaggio.
  6. reknic68

    reknic68

    Iscritto:
    1511084700
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    4
    E mi sa che sarà proprio così. Anche se non si potrebbero vendere auto nel 2020 senza il sistema Dab+. Però in giro, di auto così, appena immatricolate, ce ne sono tante!
     
  7. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.762
    Piaciuto:
    1.138
    Il nuovo Codice Europeo delle Comunicazioni introduce l’obbligo di dotare tutte le auto nuove del sistema per la ricezione dell radio digitale terrestre (#DAB+). Tutti i paesi dell’Unione Europea infatti devono introdurre l’obbligo nella propria legislazione entro la fine del 2020.
    In Italia non ci sarà switch off della radio in FM (come avvenuto in Norvegia e avverrà in Svizzera). Molti paesi europei stanno sviluppando ed espandendo i servizi della radio digitale DAB+ e da gennaio 2021 tutte le auto nuove in vendita in Europa avranno di serie la radio DAB+ in modo da garantire l’interoperabilità. (newsauto.it)
     
  8. MORFEO 74

    MORFEO 74

    Iscritto:
    1514150369
    Messaggi:
    217
    Piaciuto:
    73
    La baleno è un auto concreta, di sostanza. È ovvio che se cercate qualcosa di curato a livello estetico, alla moda, vi dovete rivolgere altrove. E spendere di più.
    L' antenna DAB l' ho trovata tra gli optional, ma è adatta solo agli impianti pioneer.
    Descrizione:
    Antenna DAB
    Codice:
    990E0-59J54-DAB
    Note:
    Per radio CD Pioneer DEH-X6800DAB e sistemi di navigazione Pioneer DAB AVIC.
    Prezzo:
    Prezzo: 49,40€
     
  9. reknic68

    reknic68

    Iscritto:
    1511084700
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    4
    Buongiorno a tutti. Ho ritirato la Baleno martedì, per ora tutto ok. Consumi, comfort, spazio. Devo studiarla un po’, ma non capisco perché le luci di cortesia dell’abitacolo non si accendono allo sblocco ed apertura delle portiere. Non posso credere che sia davvero così!
    Risolto! Grazie.

    Ecco la mia Baleno.
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 5 Marzo 2020
  10. MORFEO 74

    MORFEO 74

    Iscritto:
    1514150369
    Messaggi:
    217
    Piaciuto:
    73
    Controlla la posizione dell'interuttore delle luci di cortesia.
     
    A reknic68 piace questo elemento.
  11. reknic68

    reknic68

    Iscritto:
    1511084700
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    4
    Grazie, ma l’interruttore si trova solo sulla plafoniera centrale, su quella anteriore non c’è.
     
  12. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.762
    Piaciuto:
    1.138

    Scusa ma la plafoniera centrale sarebbe proprio quella anteriore, non mi sembra ci sia una luce sul tetto dell'auto, o almeno sulla Swift non c'è.
     
  13. reknic68

    reknic68

    Iscritto:
    1511084700
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    4
    Sulla Baleno sono 2. Frontale e centrale. Solo la centrale ha la levetta che scorre. Ma sulla Swift le luci funzionano “normalmente”?
     
  14. MORFEO 74

    MORFEO 74

    Iscritto:
    1514150369
    Messaggi:
    217
    Piaciuto:
    73
    Quando si sbloccano le porte si accende solo la luce che c'è nella posizione centrale sul cielo dell'abitacolo. Quella vicina allo specchio non si accende in quella occasione.
     
  15. reknic68

    reknic68

    Iscritto:
    1511084700
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    4
    Grazie, quindi devo spostare la levetta su un’altra posizione per far si che funzioni in quel modo?
    Adesso sono sempre spente, le accendo manualmente.
     

Condividi questa Pagina