Che sia un po’ scarico? Sulla mia è davvero potente.
Non credo perché poi pompa forte è proprio una questione di modularita’. Nulla di grave però quando le noti sulle altre auto le cose ti rendi conto , parlando in generale. Anche in negativo
Che sia un po’ scarico? Sulla mia è davvero potente.
Confermo. Il clima Bmw è bell'uniforme, difficile sentire folate gelide improvvise addosso; ma come potenza è abbastanza scarso, rispetto ad altre auto che ho avuto forse è il meno potente in assoluto, e se non lo è si pone comunque nelle posizioni basse della classifica. Rimane comunque il pregio dell'uniformità dei flussi, che non è poco
Nel dubbio l'ho fatto ricaricare dopo 4 anni, ma cambiato nulla.
Forse è una funzione di cui puoi impostare il non inserimento del compressore. Su E9x non si inserisce automaticamente con il ricircoloIn entrambi, invece, non mi piace che, quando si aziona il ricircolo manulae dell´aria, automaticamente inserisca il climatizzatore, obbligandomi a spegnerlo, ma dopo che si é acceso per 1 secondo.
Si vero, fastidiosa la storia del ricircolo. Come dover disattivare lo s/s ad ogni avviamento, vedrò se al primo tagliando si può disabilitare totalmente.
Ps ma come si viaggia bene quando alle 5 si parte per il turno di mattina (quasi) senza rompicoglioni in giro
io le ho entrambe, la serie 4 e la Leon.
Di quello BMW non mi lamento dell´efficacia, anzi.
Ma quello Seat ha la capacitá di fare lievissimevariazioni di temperatura, che su quello Bmw non riesco a percepire.
Per fare un esempio di cosa intendo: su quello della Leon, se ho un po caldo, lo setto a 22 °C. se ho ancora un po caldo, lo metto a 21.5 o 21, e sento che arriva più fresco e sto meglio.
Su quello BMW non percepisco la differenza di 0,5 °C, ossia mi pare che non cambi nulla, e lo devo mettere magari a 20 °C per sentire il maggiore fresco. tutto qua
In entrambi, invece, non mi piace che, quando si aziona il ricircolo manulae dell´aria, automaticamente inserisca il climatizzatore, obbligandomi a spegnerlo, ma dopo che si é acceso per 1 secondo.
Io sempre 22 dai tempi della passat del 96 senza alcun problema.
La prima auto dove sono stato costretto a scendere a 20 e mettere ventola a palla è la serie 2. In estate a 22 sudo
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa