Anche. Il mitico 1.6 tdi 105 euro V
Comunque se il futuro dell’auto è guardare la formula E come ho fatto ieri e viaggiare su porcherie a led senza motore temo che i prossimi forum saranno relativi ad auto under 2018 .
Ecco, giusto quello ricordavo
Tolte le gare, che ho smesso di guardare da tempo, l’elettrico che incolla per me va benissimo.
Intanto non è che il diesel abbia un bel sound
Ci sta, lo produci! Eheheh
No, mai provato gasolio speciale e francamente non sono neanche intenzionato ad utilizzarlo. Bell'affare dover andare a costoso gasolio speciale per non aver rogne...a sto punto piuttosto andavo a benzina.
A mio avviso, un'auto normale, non un bolide da formula1, DEVE essere in grado di funzionare correttamente con carburante standard.
Sempre più convinto che qualcosa non vada: controllato il livello olio come da manuale (usare l'auto fino a portarla in completa temperatura, parcheggiarla in piano, lasciarla qualche secondo al minimo, spegenerla, attendere due minuti e misurare) e il livello è risultato sopra il massimo (km 5500). A 1000 e a 2500km era diciamo al 75%.
No, la gran parte della mia percorrenza è data da 35+35km extraurbani scorrevoli per andare a lavorare. Poi, come credo a tutti, mi capita di fare alcuni percorsi brevi ma, ripeto sono una minoranza. 5500km totali in due mesi
No ancora no. Ora sono incasinato di mio e poi ci sono le feste...andrò dopo le feste. Ho scritto su whatsapp al venditore, ha visualizzato e non ha risposto.
Modus operandi? Che posso farci io? Se devo fare un tragitto che non dà possibilità all'auto di scaldarsi (quindi a occhio e croce almeno 10km) prendo la bici?
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa