paolinotdi ha scritto:Io ne ho appena venduta una di tedesca con 7 anni e 1/2 180.000km e valeva quanto un'altra qualsiasi auto di pari età e chilometraggio, come me altri miei amici con tedesche sfruttate hanno portato a casa ben poco.fastech ha scritto:paolinotdi ha scritto:OK sul discorso difetti extrafastech ha scritto:mezg ha scritto:GUARDATE QUANTO HANNO SPESO DI MANUTENZIONE IN 100000 KM !!! LA GOLF SPENDE MINIMO IL DOPPIO SE NON INCAPPA IN QUALCHE DIFETTO EXTRA ...POI SONO DOLORI .
IO OCN LA CROMA IN 53.000 KM HO FATTO SOLO 1 TAGLIANDO SPENDENDO 200 EURO ....
La golf può incappare in difetti extra tanto quanto la croma, bravo e compagnia bella e i maggiori costi di manutenzione li recupera ampiamente in tenuta del valore..
Passati 5anni le auto valgono ben poco, qualsiasi marchio espongono sul cofano... :evil:
certo ma a parità di prezzo di acquisto son sempre avvantaggiate le tedesche.. chiaro che il divario si assottiglia col passare degli anni e cmq acquistare auto di qualunque marca non è mai un investimento
Un mio collega una stilo di pari anni, km e prezzo d'acquisto della mia polo ha avuto la stessa valutazione.
sicuramente dopo 3-4 anni conviene cambiare una tedesca, ma passati i 5 anni le auto valgono ben poco e questo è un problema serio e generale di ogni marca...un mio amico si è preso un'a4 di 4 anni con 20.000?, nuova ne era costati quasi 50.000? se non è svalutazione questa...
ma se tutti dicono che hai un assegno in tasca :lol: :lol: :lol: