Ciao a tutti,
vi racconto brevemente il mio problema. A gennaio, dopo aver dovuto restituito una golf VI 2.0 110cv per problemi alla frizione non riconosciuti dalla casa madre, ho optato per una 1.6tdi 105 cv higline con un anno di vita. Speravo di aver risolto i miei problemi, ecco invece che compare il battito in testa descritto anche in questo forum. IIl rumore si presenta ormai sempre (prima era più sporadico), sopra i 2000 giri. Sembra una mitraglietta, è insopportabile anche se non influisce sulle prestazioni. Ho portato la settimana scorsa l'auto in VW, hanno trovato un guasto al blocchetto di accensione (pezzo ordinato in garanzia). Inoltre, dopo aver interpellato Verona sul problema, mi hanno detto che si dovrebbe risolvere con un nuovo aggiornamento che mi installeranno in settimana. Incrocio le dita e spero che l'aggiornamento mi risolva il problema. Però sono veramente arrabbiato, da cliente VW e AUDI. Trovo questa Golf una grande macchina, ma non posso guidare una specie di mitragliatrice! Vi aggiornerò a breve.