Alex7275 ha scritto:Ho ritirato l'auto. Mi è stato detto che han fatto l'aggiornamento che comunque è provvisorio e ne uscira' un altro a data ignota.
Mi è stato detto di provarla per 300 - 400 km cercando di tenerla piu' possibile a giri alti per far adattare gli iniettori al nuovo aggiornamento e poi far sapere come va.
Provandola stasera nel riportare l'auto a casa, sembrava che il battito non si sentisse. provero' in questi giorni.
Comunque questi fanno le prove a nostre spese. La concessionaria dice che assolutamente non cambiano pezzi senza che la casa madre autorizzi.... pazzesco. Faccio anch'io il meccanico così.
Vi faro' sapere come va' nei prossimi giorni...... cerco di esssere fiducioso! ciao
Ciao, anche io ho un 1.6 tdi che manifesta lo stesso problema, ho contattato l'officina, vi farò sapere cosa mi dicono. Per quanto riguarda Alex7275, quando ti dicono di provarla e tenerla ad alto numero di giri per far adattare gli iniettori, è una cavolata. L'iniettore non deve adattarsi a nulla, fa solo quello che gli dice di fare la centralina...bah...