NEWsuper5 ha scritto:
alfistaConvinto ha scritto:
NEWsuper5 ha scritto:
ferrets ha scritto:
alessandra13 ha scritto:
Apro questo post per chiedervi se è normale sapere quale danno ha subito il motore della propria auto e non sapere da che cosa dipende ( olio nell'auto non mancava , tagliandi effettuati , pompa olio non danneggiata )
Grazie
te lo dico senza ironia ma credo che sia sbagliato comprare auto francesi!
xke abbindolano il cliente con tante cose futili e poi nn hanno la sostanza
tipo la 500 :twisted:
anche peggio xke dalla mia personale esperienza la megane si disintegra!
ormai si è scoperto che la megane 2 è stata poco affidabile. purtroppo.
ma in quel periodo la concorrenza non se la cavava granchè meglio...vedi le stilo coetanee.....
almeno la megane era più sicura in caso di incidente.
ma poi, scusa...tu non hai una peugeot 205? cos'è italiana quella?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
da quando ho cominciato a usare dove posso ricambi fiat va da bomba
chiusura centralizata che chiude 5 porte sempre, cinture che si allacciano e si riavvolgono prese dallo sfaciacarrozze da una lancia y,
freni+ pasticche brembo! pistoncini pneumatici per far andar su il portellone della marea mi pare.... eccc
scusa ma sono scoppiato a ridere...
ora devo uscire, più tardi ti rispondo,promesso

:lol: :lol: :lol: :lol:
cè poco da ridere infatti nonostante io e la 205 siamo reciprocamente affezionati l'uno con l'altra

.. e nonostante lei ha delle bellissime doti sopratutto sulla neve con il freno a mano tirato, ha però come tutte le francesi il vizietto di essere perennemente rotta!
ora ho il ponte dietro rotto credo che si siano rotti i supporti della barra di torsione(fa un rumore come se si spezza il meccanico ha ingrassato ogni cosa), ora mi sto informando se il ponte della 206 o della 106 che trovo dallo sfascio in condizioni molto migliori sono compatibili o meglio ancora identici!
la perdita dell'olio non si riesce a risolvere eccc la tengo con i suoi pregi e i suoi difetti!
ovviamente i finestrini elettrici anteriori non chiudono e lasciano una finestra di circa un cm se nn li accompagni con la mano verso il montante. se nn avessi i turbo entrerebbe l'acqua! e nn sono rotti è il meccanismo che funziona male come su tutte le 205...
poi poi...
va be il pomello del cambio si è spezzato in 2... poi
ahhhh
una volta che apri il portellone dietro "schiavato" una volta chiuso devi rischiavarlo a mano xke la chiusura si incastra (nonostante sia schiavato)
credo che sia tutto..
no anzi no i tergicristalli si bloccano spesso..
ecco ora è tutto