No niente di tutto ciò. Qualcuno potrà farsi una cena al ristorante o un paio di pieni se tra i più fortunati.ma questa manovra nasce anche per ridare un poco di ossigeno al settore ? Francamente non sto seguendo molto la cosa quindi potrei essermi perso molto
Il mio caso, la mia quella di mia moglie e quella del figlio tutte intestate a me, poco male la mia e quella del figlio sono macchine ultrapotenti (150 e 167 CV), quindi niente regalino, mi dispiace per la vespa, manco quei 20€ mi tolgono.Poi, la manovra ha un altro elemento di iniquità: se in famiglia ci sono due auto esentabili, se sono intestate alla stessa persona una delle due paga, se sono di persone diverse sono esenti entrambe...
No, a quanto ho capito ha la precedenza l'auto, quindi pagheresti solo lo scooter. Anch'io l'avevo intesa come te, ma mi sembra che in realtà sia come ti ho detto. In attesa di conferme o smentite.Si, avrei la Grand Vitara... solo che a leggere quanto scritto, se con più veicoli è esentato quello con meno potenza indipendentemente sia auto o moto.... taaaacccc.... e chissà quanti come me che c'hanno lo scooter che paga 20€ di bollo.
Nel caso di auto e moto viene esentata l'auto. La moto come la mia vespa è un lusso quindi pagaSi, avrei la Grand Vitara... solo che a leggere quanto scritto, se con più veicoli è esentato quello con meno potenza indipendentemente sia auto o moto.... taaaacccc.... e chissà quanti come me che c'hanno lo scooter che paga 20€ di bollo.
No, a quanto ho capito ha la precedenza l'auto, quindi pagheresti solo lo scooter. Anch'io l'avevo intesa come te, ma mi sembra che in realtà sia come ti ho detto. In attesa di conferme o smentite.
Nel caso di auto e moto viene esentata l'auto. La moto come la mia vespa è un lusso quindi paga
Lasciando stare la politica..economicamente.
L'unica cosa che non capisco e che il bollo auto e' incamerato dalle regioni e provincie autonome ... me lo tolgono nel 2027 ...OK buono x me singolo ma..
E......?
Aumentano IRAP e addizionale sul lavoro?
Grazie, ma il problema è proprio la mole di dati che oltre al mal di testa non permette di avere, in modo approssimativo ma completo, un quadro della situazione.È che poi ti verrà mal di testa secondo me vista la mole di dati presenti!![]()
GuidoP - 3 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa