Luigigeo
0
PanDemonio ha scritto:Più che altro, a sentire lui, sembra che ce l'abbiano sempre tutti con lui.manuel46 ha scritto:a sentire te sembra...
Povera stella...
Buono.... Qualcuno ti ha chiamato in causa?
PanDemonio ha scritto:Più che altro, a sentire lui, sembra che ce l'abbiano sempre tutti con lui.manuel46 ha scritto:a sentire te sembra...
Povera stella...
Anche i giapponesi si son fidati ..... sbagliando perche' ci sono diverse segnalazioni anche sul Qashqai.ducacico ha scritto:comunque il 1.5 dci della renault lo monta anche la nuova MERCEDES CLASSE A 180 CDI,se si fidano i crucchi tanto malvagio non sara'.....
speriamo perche'c'e' l ho' anchio sotto il cofano del qashqai.....
Sul 110cv è stato risolto.Taras95 ha scritto:Ma qualcuno di voi Sa Con certezza se sul 15 dci costruito dopo il 2010 il problema alle bronzine sia stato o meno risolto.......grazie
Taras95 ha scritto:Comunque trovo assurdo che nel 2012 ci siano case automobilistiche che si permettono di mettere in circolazioni motori defettosi ......solo i francesi potevano farlo facendo pure finta di nulla .....se potessi tornare indietro mai più motori francesi......la via vecchia punto era un treno 100.000 km in 4 anni senza mai un problema ....
Beh guarda, non conosco costruttore che non abbia "scheletri nell'armadio". Honda, forse..Oh la la ha scritto:Detto questo.. quando si rompono i motori francesi , italiani ecc ..curiosamente sono sempre in tanti a gettare la m...a :?:![]()
Quelle serie sono sicuramente delicate, la manutenzione conta ma non è una scusante.paolocabri ha scritto:Io continuo a pensare che la manutenzione giochi un ruolo chiave. CHe poi sia delicato è possibile, ma non credo siano piu delicate delle bronzine dei vari 1.4 / 1.6 / 1.8 / 2.0 Twin spark alfa...
Taras95 ha scritto:Comunque trovo assurdo che nel 2012 ci siano case automobilistiche che si permettono di mettere in circolazioni motori defettosi ......solo i francesi potevano farlo facendo pure finta di nulla .....se potessi tornare indietro mai più motori francesi......la via vecchia punto era un treno 100.000 km in 4 anni senza mai un problema ....
E non solo...Jambana ha scritto:Non è così, sono in buona compagnia con alcuni loro colleghi oltre il Reno...
ExPug24 - 3 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa