Apro questo post per chiedervi se è normale sapere quale danno ha subito il motore della propria auto e non sapere da che cosa dipende ( olio nell'auto non mancava , tagliandi effettuati , pompa olio non danneggiata )
Grazie
Grazie
te lo dico senza ironia ma credo che sia sbagliato comprare auto francesi!alessandra13 ha scritto:Apro questo post per chiedervi se è normale sapere quale danno ha subito il motore della propria auto e non sapere da che cosa dipende ( olio nell'auto non mancava , tagliandi effettuati , pompa olio non danneggiata )
Grazie
alessandra13 ha scritto:Apro questo post per chiedervi se è normale sapere quale danno ha subito il motore della propria auto e non sapere da che cosa dipende ( olio nell'auto non mancava , tagliandi effettuati , pompa olio non danneggiata )
Grazie
questa è una scemenza.alfistaConvinto ha scritto:te lo dico senza ironia ma credo che sia sbagliato comprare auto francesi!alessandra13 ha scritto:Apro questo post per chiedervi se è normale sapere quale danno ha subito il motore della propria auto e non sapere da che cosa dipende ( olio nell'auto non mancava , tagliandi effettuati , pompa olio non danneggiata )
Grazie
xke abbindolano il cliente con tante cose futili e poi nn hanno la sostanza
ad altra gente è finita meglio del tuo caso...miki15 ha scritto:alessandra13 ha scritto:Apro questo post per chiedervi se è normale sapere quale danno ha subito il motore della propria auto e non sapere da che cosa dipende ( olio nell'auto non mancava , tagliandi effettuati , pompa olio non danneggiata )
Grazie
con questi non c'è niente ni normale, per loro: pur di non pagare preferiscono perdere il cliente....... non ammetteranno mai le propie colpe anche all'evidenza dei fatti.
spero hai letto la mia risp. nel tuo post precedente.
purtroppo con le buone non otterrai nulla, quindi non perdere altro tempo
alfistaConvinto ha scritto:te lo dico senza ironia ma credo che sia sbagliato comprare auto francesi!alessandra13 ha scritto:Apro questo post per chiedervi se è normale sapere quale danno ha subito il motore della propria auto e non sapere da che cosa dipende ( olio nell'auto non mancava , tagliandi effettuati , pompa olio non danneggiata )
Grazie
Non adirarti, la Renault è una marca come le altre nè meglio nè peggio.manuel46 ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:te lo dico senza ironia ma credo che sia sbagliato comprare auto francesi!alessandra13 ha scritto:Apro questo post per chiedervi se è normale sapere quale danno ha subito il motore della propria auto e non sapere da che cosa dipende ( olio nell'auto non mancava , tagliandi effettuati , pompa olio non danneggiata )
Grazie
Non so se ti rendi conto della boiata che hai detto..........allora l'utente che con la laguna 2002 (tanto per farti uno dei tantissimi esempi,) che ha ceduto l'auto al concessionario con su 350.000km cambiando di serio solo la turbina a circa 300.000km e che è stato chiamato dal nuovo propietario che sta in puglia perchè voleva delle informazioni sulla manutenzione e ci sta ancora allegramente circolando?
e l'utente biasci che ha avuto 4 o 5 laguna cambiate tutte ben oltre i 100.000km senza particolari problemi?
se proprio vogliamo parlare allora della tanto decantata qualità tedesca........io ci passo spesso in sezione vw e di gente che deve essere recuperata con il CARROATTREZZI ce nè a iosa, iniettori....pompe gasolio....centraline filtri e chi più ne ha ne metta,
tu prova a far passare tutte le discussioni in sezione renault e dimmi QUANTA GENTE è DOVUTA RICORRERE AL CARROATTREZZI o che comunque è rimasto fermo in panne!
io nel mio piccolo sono a 52.000km con megane II e ho cambiato solo 2 anabbaglianti, tra l'altro il 1.5 dci è arcinoto per la sua robustezza e parsimoniosità, poi quello che è successo al cliente ci stà tutto, è nella percentuale delle difettosità oppure chissà cosa è successo, se vogliamo parlare dell'assistenza spesso non all'altezza delle aspettative, ma che renault non faccia prodotti validi..........è ridicolo, leggo ancora adesso su 4r che decantano le auto con il pulsante start.............ma lo sai che noi ce l'abbiamo dal 2002 su megane e forse prima ancora su laguna?
lo sai che per chi ha l'easy access system entra ed esce e accende l'auto senza dover schiacciare niente ma solo per avere in tasca la keycard?
Mi trovi auto da 16.000? di 5 anni fa che montano di serie i vari sensori pioggia, fari, che ha tutti i modelli ripeto 5 anni fa....che superano con 5 stelle i crash test ecc ecc ?
esatto, ma qui si cerca di far passare il messaggio negativo...cioè che sia peggio....Maxetto ha scritto:Non adirarti, la Renault è una marca come le altre nè meglio nè peggio.
mio padre ha comprato una renault megane 1.5 dci 5 anni fà 50.000 km tenuta maniacalmenteNEWsuper5 ha scritto:questa è una scemenza.alfistaConvinto ha scritto:te lo dico senza ironia ma credo che sia sbagliato comprare auto francesi!alessandra13 ha scritto:Apro questo post per chiedervi se è normale sapere quale danno ha subito il motore della propria auto e non sapere da che cosa dipende ( olio nell'auto non mancava , tagliandi effettuati , pompa olio non danneggiata )
Grazie
perchè anche italiane giapponesi e tedesche, a sostanza...lasciamo perdere...
se devi vederla così...non comprare mai un'auto....non troveresti mai una marca che ti vada a genio....
alfistaConvinto ha scritto:te lo dico senza ironia ma credo che sia sbagliato comprare auto francesi!alessandra13 ha scritto:Apro questo post per chiedervi se è normale sapere quale danno ha subito il motore della propria auto e non sapere da che cosa dipende ( olio nell'auto non mancava , tagliandi effettuati , pompa olio non danneggiata )
Grazie
anche peggio xke dalla mia personale esperienza la megane si disintegra!ferrets ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:te lo dico senza ironia ma credo che sia sbagliato comprare auto francesi!alessandra13 ha scritto:Apro questo post per chiedervi se è normale sapere quale danno ha subito il motore della propria auto e non sapere da che cosa dipende ( olio nell'auto non mancava , tagliandi effettuati , pompa olio non danneggiata )
Grazie
tipo la 500 :twisted:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa