agricolo
0
probabile Tavor o En....Anni fa mia madre prese delle gocce per un po' perché non dormiva oppure aveva gli incubi.
Non ricordo il nome ma pare che fossero piuttosto diffuse,soprattutto tra le donne della sua età.
probabile Tavor o En....Anni fa mia madre prese delle gocce per un po' perché non dormiva oppure aveva gli incubi.
Non ricordo il nome ma pare che fossero piuttosto diffuse,soprattutto tra le donne della sua età.
Improbabile che un farmaco da banco possa creare controindicazioni meritevoli di monitoraggio medico diretto.probabile Tavor o En....
Benzodiazepine da banco? Per quanto ne so serve la prescrizione medica...Improbabile che un farmaco da banco possa creare controindicazioni meritevoli di monitoraggio medico diretto.
il problema non mi sembra la depressione in sé (salvo che al depresso vengano manie auto-lesioniste con conseguenza per il prossimo), bensì i farmaci con effetti sulla capacità di guidare.se durante il COVID avessimo ritirato le patenti ...dubito che il paese sarebbe ancora qua...
Non tutti i farmaci ansiolitici ed antidepressivi sono benzodiazepine. In genere, al telefono, non si prescrivono farmaci che richiedano rr, resta il fatto che un'overdose di un prodotto da banco possa comportare anche effetti pericolosi, non solo alla guida. Pensa ad un semplice lassativo...Benzodiazepine da banco? Per quanto ne so serve la prescrizione medica...
Per come l'ha raccontata zinzan, dubito fosse uno di quei preparati tipo estratto di melissa o melatonina, a meno di una reazione allergica ce ne vorrebbe un secchio per fare qualcosa.... tipo il vino rosso per il cuore, praticamente.Non tutti i farmaci ansiolitici ed antidepressivi sono benzodiazepine. In genere, al telefono, non si prescrivono farmaci che richiedano rr, resta il fatto che un'overdose di un prodotto da banco possa comportare anche effetti pericolosi, non solo alla guida. Pensa ad un semplice lassativo...
Il medico di base dei miei genitori fa tutto per telefono.Non tutti i farmaci ansiolitici ed antidepressivi sono benzodiazepine. In genere, al telefono, non si prescrivono farmaci che richiedano rr, resta il fatto che un'overdose di un prodotto da banco possa comportare anche effetti pericolosi, non solo alla guida. Pensa ad un semplice lassativo...
Se il tuo MMG prescrive la paroxetina per telefono a un paziente non psichiatrico, è semplicemente da denuncia.Il medico di base dei miei genitori fa tutto per telefono.
Sopratutto non è colpa della normativa relativa alla guida con uso dei farmaci.Se il tuo MMG prescrive la paroxetina per telefono a un paziente non psichiatrico, è semplicemente da denuncia.
esisteva anche tempo fa, fin dalle beghine paesane, solo che all'epoca era relegato nell'ambito parrocchia. ora i rete e tutto o quasi gratis, e viene letto ed amplificato dal mondo, i più ci sono gli algoritmi e persone pagate per questo un poco più veloci dei tempi dei giornali cartecei.Io invece continuo sempre più a sorprendermi di come si riesca a farsi trascinare dalla rete, e noto che più grandi si è è più ci si fa trascinare, forse sarà l'esperienza televisiva che in parte ha abituato la gente a pensare che quello che vede, o che ora legge sia vero.. Sono 3 giorni che in giro si sente discutere della moneta da 7 euro, con i stessi toni, in che mondo viviamo, dove andremo a finire..... Continuo a pensare che se non ci si mette sul serio ad intraprendere un percorso di formazione all'accesso all'informazione tra 10 anni staremo messi male ma non per chissa che cosa,ma per come la gente si informa
Carloantonio70 - 22 giorni fa
FAUST50 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa