<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Jaecoo 8 impressioni di guida | Page 4 | Il Forum di Quattroruote

Jaecoo 8 impressioni di guida

Non lo tireranno mai via il bollo, come le accise... troppi stipendi da pagare nella PA, e nessuno "taglia"... tipo accorpare ACI e PRA.
Ci sarebbe la rivoluzione con centinaia di migliaia di dipendenti pubblici lasciati a casa, ma prima o poi qualcuno ci dovrà metter mano.
 
Non lo tireranno mai via il bollo, come le accise... troppi stipendi da pagare nella PA, e nessuno "taglia"... tipo accorpare ACI e PRA.
Ci sarebbe la rivoluzione con centinaia di migliaia di dipendenti pubblici lasciati a casa, ma prima o poi qualcuno ci dovrà metter mano.
Basta che non vengono rimpiazzati mano a mano che vanno in pensione e alla fine si chiude l'ente.
 
Non lo tireranno mai via il bollo, come le accise... troppi stipendi da pagare nella PA, e nessuno "taglia"... tipo accorpare ACI e PRA.
Ci sarebbe la rivoluzione con centinaia di migliaia di dipendenti pubblici lasciati a casa, ma prima o poi qualcuno ci dovrà metter mano.


Eppure....
Ci si ricasca.

Per un tal desiderio....
Ci vorrebbe il genio della lampada.
E poi e poi
 
Back
Alto