Se tolgono il bollo vanno ad attaccarsi a qualcos'altro, e magari pure con gli interessi.
Basta che non vengono rimpiazzati mano a mano che vanno in pensione e alla fine si chiude l'ente.Non lo tireranno mai via il bollo, come le accise... troppi stipendi da pagare nella PA, e nessuno "taglia"... tipo accorpare ACI e PRA.
Ci sarebbe la rivoluzione con centinaia di migliaia di dipendenti pubblici lasciati a casa, ma prima o poi qualcuno ci dovrà metter mano.
Se non ci pensa lo stato puoi pensarci tu.
Compra una elettrica così hai risolto per 5 anni…
Non lo tireranno mai via il bollo, come le accise... troppi stipendi da pagare nella PA, e nessuno "taglia"... tipo accorpare ACI e PRA.
Ci sarebbe la rivoluzione con centinaia di migliaia di dipendenti pubblici lasciati a casa, ma prima o poi qualcuno ci dovrà metter mano.
CitWeb2 - 8 ore fa
zagoguitarhero - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa