Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non lo tireranno mai via il bollo, come le accise... troppi stipendi da pagare nella PA, e nessuno "taglia"... tipo accorpare ACI e PRA.
Ci sarebbe la rivoluzione con centinaia di migliaia di dipendenti pubblici lasciati a casa, ma prima o poi qualcuno ci dovrà metter mano.