Stamattina alla colonnina rapida c’era una BYD Sealion.
Stasera una Junior rosso alfa in carica.
Proprietari in entrambi i casi non presenti nelle vicinanze.
" Tanto non gliele ruba nessuno "
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
Mi e' scappata, chiedo venia....
Ma era troppo bella
Poi, riguardo le BYD ho gia' detto piu' volte chi mi piacciono