agricolo
0
....quindi tutte le Panda aziendali che girano sono fuori norma?infatti non vedi auto di servizio sotto il segmento C
....quindi tutte le Panda aziendali che girano sono fuori norma?infatti non vedi auto di servizio sotto il segmento C
Ma hai letto quello che ho scritto o vuoi solo fare sterile polemica? Hai mai visto Panda aziendali per missioni da centinaia di km?....quindi tutte le Panda aziendali che girano sono fuori norma?
@agricoloNon mandi un tecnio o un commerciale a distanza anche di cento km o meno con una segmenti A. Ce lo mandi in città o nei sobborghi.
Sinceramente mi sono stufato di questo tiraemolla che sfigurerebbe in una scuola elementare, ma dato che non sono io quello che ama rispondere sul punto, anche se decontestualizzato, faccio notare che la tua frase da me quotata era la seguente:
infatti non vedi auto di servizio sotto il segmento C
Se era chessò il 60% comunque oneroso comunque arduo ma fattibile così dovranno vendere un superibrido e dieci elettriche per forza....Comunque la riduzione del 90% delle emissioni (ammesso che la proposta tedesca passi) non è uno scherzo. Penso che quanto meno l'ibrido sarà d'obbligo.
Appunto....sarebbe stato meglio prorogare il ban......a sto punto.....In effetti, non so se quelli che cantano vittoria si rendono conto della stratosferica presa per il cesto che è questo "accordo"....
Ma veramente qualcuno pensa di tornare ai motori termici, così come li abbiamo conosciuti negli ultimi decenni? È ovvio che il processo di conversione all'elettrico continua e questo significa che le auto del prossimo futuro saranno tutte ibride o elettriche. Per capire in che proporzioni dovremo attendere un po' di tempo, per adesso circolano solo indiscrezioni, ad ogni modo la possibilità di immatricolare auto plug-in significa anzitutto che i motori termici saranno ancora in vita e secondariamente che chi fa molta autostrada potrà optare per auto ibride e quindi avrà molti meno problemi nel caso di scarsità di colonnine
Il fulcro sta lì, serve leggere, se e quando i sarà il dispositivo che normerà il nuovo passaggio...Bisogna anche vedere il 90% in meno rispetto a quando? Rispetto a quando si decretò il 2035 o rispetto ad oggi?
Quindi la quota europea di autoveicoli è abbastanza significativa a livello mondiale. Con una riduzione delle emissioni nocive del 90% (poi vedremo rispetto a quale data), è già tanta roba.
agricolo - 22 minuti fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa