agricolo
0
A proposito di nomi familiari, per il mercato del nordest questa farà numeri stellari...magari solo per il nome familiare vende anche di più![]()

A proposito di nomi familiari, per il mercato del nordest questa farà numeri stellari...magari solo per il nome familiare vende anche di più![]()
L'ultima si .. la prima ha fatto il suo pezzo di storia.pure la scirocco
questa si che venderà, magari anche da noi per il nome attrattivo, lo usiamo poco e niente ma ne conosciamo bene il significatoA proposito di nomi familiari, per il mercato del nordest questa farà numeri stellari...
![]()
![]()
la moglie di un amico ha ribattezzato la micra del 2000 "Topolona"Per me di solito il nome di un'auto non ha molta importanza... tanto poi le ribattezzo!
(o meglio, le ribattezza mia moglie)
Magda, Joy, Minion...![]()
Ecco, la mia del 2006 sembra più un ranocchio... ma almeno mia moglie ha avuto il buon gusto di ribattezzarla Minion.la moglie di un amico ha ribattezzato la micra del 2000 "Topolona"![]()
![]()
Volevano fare i tecnologici e invece non c'avevano capito una mazza.non è che con il nome cambi le sorti di un auto ma comunque è un dei tanti elementi che possono aiutare. Per me ad esempio fu un errore di Toyota da noi passare da Corolla ad Auris e poi di nuovo a Corolla, non fai inquadrare bene il prodotto , simile il discorso è per le EV , VW da anni aveva una gamma che era composta da Up, Polo, Golf, Passat , T-Cross , T-Rod , aver creato una gamma parallela con ID-2, ID-3,ID-4,5,7 un pochino ha disorientato la clientela che non è riuscita ad inquadrare bene il prodotto. Però c'è anche da riflettere sul fatto che invece volevano con nomi differenti non creare quel ponte , dare una rottura ben precisa, però se stanno tornando indietro vuol dire che non ha funzionato.
solo che dare a una macchina un nome umano può causare equivoci, pensa dire: adesso vado a fare il pieno alla CaterinaEcco, la mia del 2006 sembra più un ranocchio... ma almeno mia moglie ha avuto il buon gusto di ribattezzarla Minion.
Invece la Fiat 850 di mio padre, le mie sorelle l'avevano ribattezzata Caterina.
mi sembra che per quanto riguarda la Ritmo, in certi posti sia il ciclo mestruale, allora l'avevano cambiata in StradaSui nomi strani c'è ricca collezione ... cambi paese e un nome innocuo come AlfaRomeo 164 diventa "morte diffusa" in alcune zone asiatiche o la keycar LaPuta prova a venderla nei paesi di lingua spagnola
La lista è lunga![]()
come dire che, tutte le altre del gruppo, hanno un design cretino?Le lettere ID sono acronimo di Intelligent Design.
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa