Monza con le Ferrari entrambe in penalità non interessa a nessuno del Circus.
Ecco la spiegazione alla decisione dei commissari....
Io non avrei neanche aperto l'investigazione, anzi, premio a fine anno come miglior sorpasso della stagione.
Monza con le Ferrari entrambe in penalità non interessa a nessuno del Circus.
No, perché non c'era più spazio avendo Russel chiuso la traiettoria. Casomai era da punire Russell, dato che Leclerc non aveva il pulsantino dell'Iperspazionon era regolamentare era comunque da punire
Talmente evidente...Da segnalare poi che Leclerc ha fatto di tutto per evitare il contatto
No, perché non c'era più spazio avendo Russel chiuso la traiettoria. Casomai era da punire Russell, dato che Leclerc non aveva il pulsantino dell'Iperspazio
non è regolamentare tagliare la strada, non ho scritto di nessuna bellezza del gesto, c'è un rapporto caus effetto, se rus Non aavesse chiuso irregolarmente, lec, non avrebbe messo le ruote sulla ghiaia, peraltro senza trarne alcun vantaggiosto dicendo che se uno lo considera non regolamentare non si può però appellare alla bellezza del gesto
non è regolamentare tagliare la strada, non ho scritto di nessuna bellezza del gesto, c'è un rapporto caus effetto, se rus Non aavesse chiuso irregolarmente, lec, non avrebbe messo le ruote sulla ghiaia, peraltro senza trarne alcun vantaggio
mi sembra l'esatto opoosto.ma se non hai capito quello che ho scritto
mi sembra l'esatto opoosto.
Mi hai quotato. Pertanto ti replico che a termine di regolamento l'irregolarità era prima di Russel, quella di Leclerc era obbligata dal taglio della traiettoria, non poteva fare altro che andare a sinistra o a sbattere, non vedo l'irregolarità di Leclerc, dato che non ha deciso lui di fgarsi tagliare la strada.Ma ti ho citato?
Ti ho risposto, mi hai quotato.ma ti ho citato? rispondimi
Mi hai quotato. Pertanto ti replico che a termine di regolamento l'irregolarità era prima di Russel, quella di Leclerc era obbligata dal taglio della traiettoria, non poteva fare altro che andare a sinistra o a sbattere, non vedo l'irregolarità di Leclerc, dato che non ha deciso lui di fgarsi tagliare la strada.
ma dove ti ho quotato?
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa