Come no? Una bella Polo 1.0 116CV con il DSG a quasi 30000€!!! La yaris costa 10000€ in meno.che il cambio automatico in città sia una mano santa non ci piove, sono d'accordo.
solo che è difficile trovare auto a benzina con il cambio automatico
Come no? Una bella Polo 1.0 116CV con il DSG a quasi 30000€!!! La yaris costa 10000€ in meno.che il cambio automatico in città sia una mano santa non ci piove, sono d'accordo.
solo che è difficile trovare auto a benzina con il cambio automatico
E probabilmente non avrebbe neanche i soldi per un nuovo pacco batterie per cui l'avrebbe rottamata. Comunque non capisco cosa vuoi dimostrare: se sei convinto che a 18-20 anni si cambi la batteria sempre e comunque, ti lascio nella tua convinzione. Non sei né il primo, né l'ultimo che parla per sentito dire, leggende, pregiudizi, senza avere cognizione di HSD.evidentemente l'acquirente se ha comprato una Prius a 2100€ segno è che non ha una disponibilità finanziaria per prenderne una nuova con gli incentivi o anche usata... Chi sa'...
Guarda che sul sito VW la Polo con le stesse caratteristiche della yaris costa 30000€. Intendo con 115CV e cambio DSG se no non vale il confronto. Sul sito VW non ci sono promozioni.La Polo non costa 30mila€ (ma costa 26500€), e la yaris ibrida non costa 20mila€ (che invece costa 24450€)...
solo da loro che ti rimettono lo stesso pezzo....che ha le stesse problematiche....aftermarket inox e meccanico generico e ciaone....si ma alla Yaris, così come a molte altre Toyota, si buca il radiatore dell'EGR che Toyota non riconosce in garanzia... E ogni volta sono 1500€ di spesa...
abbiamo proprio qui il caso di albanese anche se non è una yaris, ma sempre toiota è...nel caso specifico proprio la Yaris
le batterie vanno sostituite eccome perché a 20 anni non ci arrivano
Guarda che sul sito VW la Polo con le stesse caratteristiche della yaris costa 30000€. Intendo con 115CV e cambio DSG se no non vale il confronto. Sul sito VW non ci sono promozioni.
La Yaris non costa 24450 perchè se vedi sul sito è in promozione da più di un anno (con o senza finanziamento) a 19950. Prima di fare disinformazione meglio controllare bene.
Eh beh ma allora se non fa statistica il mio caso con 2 auto (l' ultima la escludo ovviamente perché prematuro) più le altre 2 Prius V2 che ho citato, non fa neanche statistica il caso di Albanese con una sola auto. Non è che se arriva un' HSD con problemi alla batteria allora vale la convinzione che tutte le HSD hanno problemi e se io ne porto 4 senza problemi non conta niente!abbiamo proprio qui il caso di albanese anche se non è una yaris, ma sempre toiota è...
Ma cosa confermi? Ma basta! La Polo con il 1.0 TSI DSG parte da 30100€ e solo con allestimento Style a salire.Confermo.
Riconfermo.
Certo che se per avere un'auto uguale alla Yaris (potenza e CA) devo spendere 8000€ in più forse c'è qualcosa che non va. Tra l'altro senza ibrido con un millino turbo superpompato e solo un po' di qualità percepita in più. Per me è no! Poi ognuno si compra l'auto che preferisce e butta i soldi come meglio credeLa Polo pero' non fa' testo , e' stata alzata talmente tanto di listino che in Italia si immatricolano piu' A1 (!!!) che Polo. Non so' perche' , forse non vogliono uscire dal segmento B e ne fanno un tot l'anno a prezzi altissimi con elevati margini.
Mi pare che di listino sta sui 25000 una 1.0 95cv Edition Plus con cerchi in lega.
A 26500 la 1.0 115 DSG.
A livello di auto inutile avvicinarle , la Polo a momenti e' meglio della Corolla quanto a confort acustico , finiture e pure assemblaggi della carrozzeria. Un confronto Yaris Vs Polo vince la seconda a mani basse.
Pero' oggettivamente costa troppo, mi pare che fanno i soliti 2000 euro di sconto.
La 1.0 115cv DSG penso che meno di 24500 non la paghi. Costa piu' di una trend ibrida.
Per capire come e' posizionata in alto mi pare , vedendo il configuratore, che il prezzo della 95 cavalli
sia molto simile a quello di T-Cross che e' un competitor di Yaris Cross...
EDIT
sto' vedendo il configuratore e i prezzi sono senza senso alcuno.
La 115cv DSG solo con allestimenti Style a salire , prezzo di listino come una Golf base. Capite che non le vogliono vendere. Poche a margini elevatissimi.
te rode eh?
datti una calmata
Ok, vai in conce e fatti fare 2 preventivi e postali qui. Poi ne riparliamo con i fatti veri e non con i numeri inventati.te rode eh?
datti una calmata
i suoi numeri inventati, 8mila € in più non si può sentire...
Ma ancora meno conta quello che affermi tu. Almeno io ho dei casi concreti, tu vai dietro alle dicerie.non conta comunque anche se porti 10 auto...
valgono le statistiche, che solo Toyota conosce...
Non capisco perche' riporti che le batterie vanno cambiate per forza dopo 10 anni, i casi su un forum non fanno statistica essendo in circolazione forse milioni di autovetture con il sistema fullhybrid, detto questo sia Toyota che Honda hanno pacchetti di manutenzione ad ok per ovviare a questo inconveniente e venire incontro a sfortunati proprietari, io ad oggi dopo 3 anni sto facendo regolari tagliandi anche alla batteria e per ora e' tutto perfetto e comunque riportare un uso di un auto a 10 anni e' tanto sopratutto con le formule di acquisto indrottotte negli ultimi anni dove molti proprietari dopo 3 o 4 anni sostituiscono la vettura.1) si ma non sai se le sono state cambiate le batterie;
In genere non puoi prendere a metro di paragone, ed estendere a tutte le ibride circolanti, i tuoi casi perché non fanno statistica. Le batterie Toyota rotte non sono leggende metropolitane, anche in questo stesso forum ce ne sono svariati casi, che siano rarissimi non lo puoi dire, non hai accesso ai dati che solo Toyota ha.
CitWeb - 1 giorno fa
deadmanwalking - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa