eta*beta
0
Dinamica di guida sicuramente più irreprensibile delle varie segmento B... non fa brumbrum...Sarà pure sicura, ma a me personalmente non trasmette niente
A quei prezzi poi ...
Dinamica di guida sicuramente più irreprensibile delle varie segmento B... non fa brumbrum...Sarà pure sicura, ma a me personalmente non trasmette niente
A quei prezzi poi ...
Sarà pure sicura, ma a me personalmente non trasmette niente
A quei prezzi poi ...
Dinamica di guida sicuramente più irreprensibile delle varie segmento B... non fa brumbrum...
La Dolphin surf ha una batteria solo per city... e non si come sia come sicurezza, la Dolphin originale ha ottimi score nei test sicurezza. Non metto moglie e/o figlia su auto che non mi danni certezze.Ma ti riferisci alla Dolphin Surf? Perché la Surf leggo che costa meno di 20.000 euro! Allora sarebbe conveniente!
La Dolphin surf ha una batteria solo per city... e non si come sia come sicurezza, la Dolphin originale ha ottimi score nei test sicurezza. Non metto moglie e/o figlia su auto che non mi danni certezze.
Lo so, è da un po' che la lanciano ovunque, ma è concepita per uso urbano e stop. Allora, tantovale, una smart fortwo elettrica, in città è imbattibile e costa meno della metà... ma non sembra gradita alle eta dame...
Dolphin, ma sarebbe per mia moglie, mi figlia deve fare il rodaggio con le marce...Ah ok, e come si chiama quella che prendesti tu per tua figlia?
Ma ti riferisci alla Dolphin Surf? Perché la Surf leggo che costa meno di 20.000 euro! Allora sarebbe conveniente! 18.990 euro la Active, e ancora meno col finanziamento!
Quindi sarebbe la citycar (mica tanto, è lunga 399 cm) elettrica più economica in assoluto, insieme alla Stellantis-Leapmotor T03.
Dolphin, ma sarebbe per mia moglie, mi figlia deve fare il rodaggio con le marce...
Una è un'auto da segmento B pieno, l'altra una versione da commuting urbano. Della prima ci sono prove anche su questa rivista, e test di sicurezza, dell'altra non ancora nulla...Quindi esistono due BYD Dolphin, una Dolphin tout court e una Dolphin Surf, con una notevole differenza di qualità e di prezzo a quanto ho capito.
Una è un'auto da segmento B pieno, l'altra una versione da commuting urbano. Della prima ci sono prove anche su questa rivista, e test di sicurezza, dell'altra non ancora nulla...
Certamente. BYD ha sviluppato batterie non incendiabili, tanto che le monta la Tesla sulla Model 3 base. E sicurezza al top come da test euroncap, poi, questa costa 22 o 23, praticamente nuova. Su quel segmento non ho trovato di meglio. Non ho pregiudizi, anche se non sono entusiasta della metodologia cinese nè di Tesla, però compro quello che ritengo meglio, come prima gruppo FIAT-Lancia, mica perché ero fan dell' "avvocato".Oppure i cinesi sono così “avanti” sull’elettrico che ci si può fidare più degli europei?
La domanda era un'altra.... Era per capire se era stata venduta e rientrata o se è sempre rimasta entro la rete di vendita.Presumo, una comfort, comunque oreferirei una design, comunque con accumulatori da 64kWh.
onriverside - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa