Ho letto un sacco di paragoni tra questo motore e il 1.5 t4 Fiat. Dicono siano simili nella progettazione in diverse parti.
FIAT....
Comincio' in tempi non sospetti
( era fine anni 60s )
a produrre motori bialbero
Ho letto un sacco di paragoni tra questo motore e il 1.5 t4 Fiat. Dicono siano simili nella progettazione in diverse parti.
Se si parla solo di piacere di guida, specialmente su strada, per me il motore elettrico non ha rivali.
Monomotore o dual motor?Se si parla solo di piacere di guida, specialmente su strada, per me il motore elettrico non ha rivali.
Anche mono! Mai guidato dualmotor, ma già la Model3 rwd è largamente bastante.Monomotore o dual motor?
Beh....
Li sfondiamo una porta aperta,
( vedi mio post 40 ),
seppur da Dieselaro pluriennalmente convinto
Vero. Però non so in quanti abbiano avuto modo di provarlo per bene.Sfondiamo una porta aperta insomma, non mi sembra una frase appropriata, perché da quella porta ti assicuro che poi ci passano in pochissimi. E lo si vede dalle risposte a questo topic e dal sondaggio.
Mi sembra che finora siate in 5 a preferire il motore elettrico.
Sfondiamo una porta aperta insomma, non mi sembra una frase appropriata, perché da quella porta ti assicuro che poi ci passano in pochissimi. E lo si vede dalle risposte a questo topic e dal sondaggio.
Mi sembra che finora siate in 5 a preferire il motore elettrico.
E' questione di obiettivita'.
Io preferisco nel complesso il Diesel,
specie da quando mi sono
abituato al cambio automatico,
ma riconosco che, in fluidita', l' elettrico e' persino superiore
La differenza si nota di più nei segmenti inferiori....chessò tra un mille trecinindro e una piccola Spring....Premetto che la mia esperienza personale sulle elettriche è a dir poco limitatissima, avendo provato da conducente solo una Toyota bZ4X che certamente non è la best of class, tuttavia per la mia appunto limitatissima esperienza, io tutto questo salto quantico rispetto alla mia ibrida di potenza simile non l'ho trovato. Mi riservo di provarne qualcuna in maniera più accurata prossimamente.
SicuramenteIo avevo una q8 benzina e la trovavo molto fluida specialmente nei centri abitati poi per questione di consumi l’ho messa a gpl. Ora sono passata all elettrico ma mi sono un po’ pentita perché con la pioggia ho sempre paura a inserire il connettore.
Verissimo e ovvio. L'ho scritto anch'io in passato, la vera discriminante è il cambio automatico, poi più sali di segmento e potenza meno la differenza è marcata.La differenza si nota di più nei segmenti inferiori....chessò tra un mille trecinindro e una piccola Spring....
Carloantonio70 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 58 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa