Non un'auto con cui fare rapine insomma. Risalirebbeeo subito a te ;-)Nelle vendite del prossimo mese almeno una in più ci sarà, la mia in arrivo, sarò una mosca bianca in giro..anzi verdina
Non un'auto con cui fare rapine insomma. Risalirebbeeo subito a te ;-)Nelle vendite del prossimo mese almeno una in più ci sarà, la mia in arrivo, sarò una mosca bianca in giro..anzi verdina
Ahaha temo mi conosceranno per nome in tutte la provincia e in quelle vicine! Anche se ho sempre cercato colori particolari, mi piace trovarla subito al parcheggio! Spero solo di aver fatto una scelta "giusta", finora con le mie auto "italiane" non ho mai avuto grane, ho voluto fare un "regalo" a mia moglie per una volta visto che ho sempre scelto io, tanimodi ormai il dado è trattoNon un'auto con cui fare rapine insomma. Risalirebbeeo subito a te ;-)
Già iniziato, sconto di 3.000 euro e vernice in omaggio su una selezione di pronte consegna questo mese. Ma almeno per quanto mi riguarda diciamo che lo sconto me lo hanno già fatto sono sicuro che se andassi oggi il venditore mi cambierebbe i parametri e pagherei la stessa cifra!Certo. L'unica cosa fastidiosa che potrebbe succedere a breve è un riposizionamento commerciale della macchina con versioni speciali a prezzi più bassi per fare dei numeri meno imbarazzanti.
Piuttosto male, soprattutto se quelle benzina sono nemmeno 300Sono usciti i dati Unrae di dicembre 2024...
Immatricolate 636 Lancia di cui 374 elettriche.
A novembre erano 812 pz complessivi.
Possibile che nei numeri totali ci fosse ancora qualche pezzo residuo della vecchia Ypsilon.
208 elettriche 1616
Corsa elettriche 516
Se confrontiamo i ricavi tra vecchia (almeno 3000 pezzi/mese a 15k€) e nuova (700 pz a 25k€), la perdita è di 300M€ all'anno...Piuttosto male, soprattutto se quelle benzina sono nemmeno 300
Se confrontiamo i ricavi tra vecchia (almeno 3000 pezzi/mese a 15k€) e nuova (700 pz a 25k€), la perdita è di 300M€ all'anno...
Essendo lancia in fase di rilancio su i ricavi si può sorvolare momentaneamente, ma almeno i numeri ci dovrebbero essereSe confrontiamo i ricavi tra vecchia (almeno 3000 pezzi/mese a 15k€) e nuova (700 pz a 25k€), la perdita è di 300M€ all'anno...
Se stimiamo un MOL (margine operativo lordo) del 30% sulla vecchia (5k€) e del 40% sulla nuova (10k€) la perdita è di 100M€ di margine...Per fare un conto diciamo più possibile esatto dovresti considerare i margini che ci sono su ogni modello più che la differenza di listino
Macchina che in versione base, copricerchi in plastica, magari bianca....meh....Certo. L'unica cosa fastidiosa che potrebbe succedere a breve è un riposizionamento commerciale della macchina con versioni speciali a prezzi più bassi per fare dei numeri meno imbarazzanti.
Non gli è costata un gran che, la terranno almeno sino a Gamma-delta.....Un po' come la vecchia versione Elefantino: 4 accessori a gratis, prezzo speciale e via.
Solo che ora bisogna fare i conti con le gemelle Corsa e 208 che in Italia vendono bene, e dovranno capire come evitare cannibalismo tra versioni equivalenti.
Io temo il taglio del ramo secco...
Carloantonio70 - 22 giorni fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa