Oggi sono capitato in concessionario, era esposta la più rifinita con un bel metallizzato suo rosso che portava il conto a 20.800. Che dire, giudicandiola in forma statica mi ha abbastanza convinto, linea pulita ma piacevole con l'effetto 'Suv' che non l'appesantisce, buon bagaglio anche se con lo scalino d'ingresso un poco alto, mentre internamente spazio più che adeguato per 4 persona.
Gli interni di per sé cone qualità non sono neanche male, plastiche buone, quello che invece colpisce un poco negativamente è la pochezza del tutto, vero è che questo è l'indirizzo che ora le case stanno prendendo però la plancia così resta un poco sul vuoto e oltretutto con tutto lo spazio libero ci si poteva aspettare un portaoggetti più capiente.
Però c'è da dire che a questo prezzo ora a parte vetture Cinesi ci prendi veramente poco, e per tanti questa può anche essere una prima auto, quindi mi sento di promuoverla e passare un poco sopra agli interni dimessi.
Nota di merito, ero con la figlia, il concessionario per l'occasione aveva allestito un discreto buffet, così lei si è messa a fare colazione e io mi sono goduto in santa pace la vettura