Io non credo che OGGI Hamilton sia più forte di Leclerc, anche nell'ambito di una stagione. Sono convinto che il monegasco abbia il potenziale per fare più punti e più vittorie (se la monoposto sarà competitiva ovviamente). Non credo che Charles sia inferiore a Russell, e se tanto mi dà tanto...
Restando tra 'giovani' per me Laclerc ora è discretamente più forte di Russell, l'Inglese mi sembra un altro molto consistente sul giro secco ma in gara poi non risce sempre ad esprimersi a livelli alti come invece ormai fa il monegasco. Hamilton più che altro resta sempre uno che poi quando c'è da dare lo dà, si è visto anche ieri quando a questo punto poteva anche fregarsene di lottare per un 4° posto ed in un team con cui deve fare ancora solo 4 gare e poi arrivederci, quindi il prossimo anno sarà sicuramente motivato e combattivo, però troverà un Lecler maturato( perchè se era quello del 2018/2019 secondo me Hamilton era superiore soprattutto psicologicamente) e quindi anche io ora no non credo che l'Inglese sia superiore