In realtà è "grossa" veramente 401x175x157.....avenger 408x178x153, però dal vivo sembra anche più larga della jeep!!Anche a me diede dal vivo l'impressione di un'auto molto grossa. Più delle dimensioni effettive.
In realtà è "grossa" veramente 401x175x157.....avenger 408x178x153, però dal vivo sembra anche più larga della jeep!!Anche a me diede dal vivo l'impressione di un'auto molto grossa. Più delle dimensioni effettive.
La Jeep dal vivo, qui se ne vedono una caterva sembra molto più piccola e persino più bassa.....In realtà è "grossa" veramente 401x175x157.....avenger 408x178x153, però dal vivo sembra anche più larga della jeep!!
Jeep è più bassa!!! Leggere le dimensioni riportate sopraLa Jeep dal vivo, qui se ne vedono una caterva sembra molto più piccola e persino più bassa.....
Infatti ma l'impressione visiva slancia di più la Jeep mentre la C3 forse per le forme sembra un macchinone, l'ho scritto anche quando la vidi dal vivo e non da vicino la prima volta.Jeep è più bassa!!! Leggere le dimensioni riportate sopra
Infatti un'auto più bassa come in questo caso la jeep è da sempre più "slanciata"Infatti ma l'impressione visiva slancia di più la Jeep mentre la C3 forse per le forme sembra un macchinone, l'ho scritto anche quando la vidi dal vivo e non da vicino la prima volta.
Quali sono le dimensioni? Sono due piattaforme diverse quindi differenze ce ne sono.Infatti un'auto più bassa come in questo caso la jeep è da sempre più "slanciata"
Le ho scritte sopra le dimensioni basta leggere!!!Quali sono le dimensioni? Sono due piattaforme diverse quindi differenze ce ne sono.
Mi erano sfuggite sorry....comunque le due piattaforme sono parenti molto alla lontana ossia una è una piattaforma Low Cost nata per auto economiche l'altra per auto più importanti.Le ho scritte sopra le dimensioni basta leggere!!!
Piattaforme solo leggermente diverse entrambi cmp
Piattaforme simili a livello di dimensioni/proporzioni.....Mi erano sfuggite sorry....comunque le due piattaforme sono parenti molto alla lontana ossia una è una piattaforma Low Cost nata per auto economiche l'altra per auto più importanti.
Jeep è più bassa!!! Leggere le dimensioni riportate sopra
temo che con queste macchine possiamo scordarci di arrivare a percorrere 250.000 km con una durata di lungo termine come le generazioni passate !!
Ennesimi errori su cui inutile perdere tempo....Per la Jeep alcune riviste riportano una larghezza di 172 cm, poi come l'hanno misurata non si sa, io pensavo fosse sempre a specchietti chiusi.
tutte le case auto hanno creato una propria finanziaria ed ora le macchine nuove le puoi comprare solo a rate tramite finanziamento , tutte le marche hanno fatto cartello e se ti presenti con i contanti e la vuoi comprare senza finanziamento ti appioppano una forma di aumento per quello che perdono sugli interessi !! è per questo meglio evitare di acquistarla nuova per prenderla una a km zero di quelle che utilizzano in esposizione ....Problema di chi compra l'auto di seconda mano e conta di tenerla a lungo, chi sottoscrive i finanziamenti con maxi rata finale invece, in quanti la riscattano dopo 3 anni e ne diventano proprietari?
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 44 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa