come dicevo in qualche altra discussione non mi capacito di come nel 2024 fior fiore di ingegneri, ufficio marketing e quant'altro non riescano a far tesoro di 100 anni di storia di ogni singolo marchio e del marketing in generale, pare che navigano a vista, che campano di tentativi, da un dilettante lo tollero ma da migliaia di persone ben stipendiate che lavorano per una multinazionale no, non lo tollero.
Oltre alla Junior c'è la Tonale e nel mezzo c'è stata la meteora della nuova 33 Stradale, e poi? Non dovevano inventare nulla, c'è già tutto, Giulia e Stelvio ibrida? La Maserati ha la Grecale ibrida ed elettrica
, c'è, esiste, ctrl-c ctrl-v, cos'è che li blocca? Qual''è il problema?
Hanno paura di vendere 2 Giulia in più? 2 Stelvio? Perchè hanno
dismesso la 4C? Ci sono tante domande a cui non si riesce a trovare
risposta forse perchè sono domande assurde o forse perchè non
esiste risposta.