Ne comprerei uno con un turboreattore, se esistesse, per andare a rifilare le siepi intorno al Parlamento dei mangiatulipani guarda...
Dipende dall'uso.ancora con decespugliatori a benzina?
come siete vecchi,
passate all'elettrico
Lasciamo fuori la politica per favore, grazie!Ne comprerei uno con un turboreattore, se esistesse, per andare a rifilare le siepi intorno al Parlamento dei mangiatulipani guarda...
Dovrei partire con 3 batterie..ancora con decespugliatori a benzina?
come siete vecchi,
passate all'elettrico
e perche' mai?!?!Dovrei partire con 3 batterie..
Però la motosega elettrica è impagabile quando sei appeso in aria sui rami dei castagni.
E anche per tirarti fuori d'impaccio, quando la grande strappa la catena e la piccola è pizzicata (sabato scorso).
Dopo tre ore ho finito i bordi e le zone troppo in pendenza, e posso salire sul trattore per trinciare il resto..e perche' mai?!?!
quando e' scarica, ne approfitti per farti uno spuntino, un salto in bagno, leggi un libro... lavorerai mica per 3 ore di fila?
sto scherzando, non mi prendere sul serioDipende dall'uso.
è un benefico segnale avvertimento che si sta lavorando troppoe perche' mai?!?!
quando e' scarica, ne approfitti per farti uno spuntino, un salto in bagno, leggi un libro... lavorerai mica per 3 ore di fila?
Sui decespugliatori? Ma è possibile?sto scherzando, non mi prendere sul serio
Augurarti che non accada troppo spesso.a volte mi illudo che, qualcuno, possa prendermi sul serio
Si olia qualsiasi filtro non in carta (ad es. alcuni filtri in paglietta metallica e lamelle), perchè la spugna non è un buon filtro. ferma sabbia e granelli grossi, ma non la polvere che rimbalza fra una cavità e l'altra. incontrando l'olio questa si appiccica e viene finalmente fermata.
Quella si usava per filtrare la benzina dalla tanica.E una bella calza ( collant )
sempre un filtro è...Quella si usava per filtrare la benzina dalla tanica.
e quando si usava al posto della cinghia trapezoidale?E una bella calza ( collant )
??
Come ai vecchi tempi
??
FAUST50 - 12 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa