Ne comprerei uno con un turboreattore, se esistesse, per andare a rifilare le siepi intorno al Parlamento dei mangiatulipani guarda... 
Dipende dall'uso.ancora con decespugliatori a benzina?
come siete vecchi,
passate all'elettrico![]()
Lasciamo fuori la politica per favore, grazie!Ne comprerei uno con un turboreattore, se esistesse, per andare a rifilare le siepi intorno al Parlamento dei mangiatulipani guarda...![]()
Dovrei partire con 3 batterie..ancora con decespugliatori a benzina?
come siete vecchi,
passate all'elettrico![]()
e perche' mai?!?!Dovrei partire con 3 batterie..
Però la motosega elettrica è impagabile quando sei appeso in aria sui rami dei castagni.
E anche per tirarti fuori d'impaccio, quando la grande strappa la catena e la piccola è pizzicata (sabato scorso).
Dopo tre ore ho finito i bordi e le zone troppo in pendenza, e posso salire sul trattore per trinciare il resto..e perche' mai?!?!
quando e' scarica, ne approfitti per farti uno spuntino, un salto in bagno, leggi un libro... lavorerai mica per 3 ore di fila?
![]()
sto scherzando, non mi prendere sul serioDipende dall'uso.
è un benefico segnale avvertimento che si sta lavorando troppoe perche' mai?!?!
quando e' scarica, ne approfitti per farti uno spuntino, un salto in bagno, leggi un libro... lavorerai mica per 3 ore di fila?
![]()
Sui decespugliatori? Ma è possibile?sto scherzando, non mi prendere sul serio![]()
Augurarti che non accada troppo spesso.a volte mi illudo che, qualcuno, possa prendermi sul serio
Si olia qualsiasi filtro non in carta (ad es. alcuni filtri in paglietta metallica e lamelle), perchè la spugna non è un buon filtro. ferma sabbia e granelli grossi, ma non la polvere che rimbalza fra una cavità e l'altra. incontrando l'olio questa si appiccica e viene finalmente fermata.
Quella si usava per filtrare la benzina dalla tanica.E una bella calza ( collant )
sempre un filtro è...Quella si usava per filtrare la benzina dalla tanica.
e quando si usava al posto della cinghia trapezoidale?E una bella calza ( collant )
??
Come ai vecchi tempi
??
deadmanwalking - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 28 giorni fa