eta*beta
0
Adesso si accampano fuori dai supermercati...Si conferma che gli alcolizzati quando stanno lontani dalle osterie restano sobri più a lungo...
Adesso si accampano fuori dai supermercati...Si conferma che gli alcolizzati quando stanno lontani dalle osterie restano sobri più a lungo...
Sarei curioso di provare con la mia, ma in autostrada mi sento più sicuro e riesco a tenere motore in coppia nel rapporto più lungo. Tutto sommato, magari consumo di più, ma mantengo meglio il motore, finché non sarà l'ora...un solo viaggio AR di una 30ina di km a tratta.
La mia non è una scelta, il percorso casa-lavoro (si fa per dire)-casa proprio non la prevede l'autostrada. La uso quando faccio l'Uber no-cost per esigenze dell'erede.....Sarei curioso di provare con la mia, ma in autostrada mi sento più sicuro e riesco a tenere motore in coppia nel rapporto più lungo. Tutto sommato, magari consumo di più, ma mantengo meglio il motore, finché non sarà l'ora...
Io ho sempre avuto più alternative, sia toll che free, ma, anche a fronte di consumi maggiori, prediligo le strade a carreggiate separate. Specialmente se le altre sono piene di attraversamenti di centri abitati, infarciti di rotatorie, velox, incroci et al.La mia non è una scelta, il percorso casa-lavoro (si fa per dire)-casa proprio non la prevede l'autostrada. La uso quando faccio l'Uber no-cost per esigenze dell'erede.....
Quel che spendi in più in carburante (che è comunque poco, stando ai tuoi dati di rifornimenti e percorrenze), lo stra-guadagni, con tanto di interessi, in tempo risparmiato, minori rischi dati dal transitare in paesi e centri abitati ma anche in minor consunzione del mezzo.Io ho sempre avuto più alternative, sia toll che free, ma, anche a fronte di consumi maggiori, prediligo le strade a carreggiate separate. Specialmente se le altre sono piene di attraversamenti di centri abitati, infarciti di rotatorie, velox, incroci et al.
Exultet!Rallegrati!
Più di quello incide l'estratto conto telepass plus...Quel che spendi in più in carburante
Io ho sempre avuto più alternative, sia toll che free, ma, anche a fronte di consumi maggiori, prediligo le strade a carreggiate separate. Specialmente se le altre sono piene di attraversamenti di centri abitati, infarciti di rotatorie, velox, incroci et al.
Ma con l'ibrida intelligente ne hai vantaggi, autoapprende percorsi e stile di guida. È un mezzo davvero ottimo, secondo me, superato solo dalla Prius.Se c'è l'alternativa autostradale, la scelgo anch'io senza esitare...
Oggi pieno a 1,775 al Q8 easy in cui rifornisco di solito
Il gasolio era allo stesso prezzo.
Approfitto per dire che ho fatto 835 km con 34,5 litri di benzina: 24,2 km/litro. Il cdb indicava 4 l/100 km.
Anche meglio di quello che facevo von la 308 diesel 92 CV
Toyotae transire necesse est
![]()
Dai, mi pare che non fai molti km.
Alla fine parliamo di poche centinaia di euro all'anno.
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa