eta*beta
0
Lo scoprirò domenica, la media del cdb è salita da 4.4 a 4.6, anche per la pioggia di vari giorni, presumo potrei arrivare a 5.0 o più effettivi...Rimangono pur sempre percorrenze da primato!
Lo scoprirò domenica, la media del cdb è salita da 4.4 a 4.6, anche per la pioggia di vari giorni, presumo potrei arrivare a 5.0 o più effettivi...Rimangono pur sempre percorrenze da primato!
La malizia, in effetti, sta nell'occhio di chi guarda!Ma io non ho scritto nulla, solo che avevamo fretta e non ci sono tutor. Non essere malizioso... però ha rigenerato benissimo...
Non se il proprietario è il coniuge di mia moglie...sigh...La malizia, in effetti, sta nell'occhio di chi guarda!
Ogni tanto è bene fare delle "rigenerazioni rapide", fanno del gran bene a motori, linee scarico e ai proprietari!![]()
Anche qui non lontano ieri ho trovato prezzi simili, 1,789 il migliore per il gasolio e 1,809 il migliore per la benzina.Legnago, gasolio 1,779 €/litro
Anche qui non lontano ieri ho trovato prezzi simili, 1,789 il migliore per il gasolio e 1,809 il migliore per la benzina.
Altro "balletto" tra i vari prezzi, il gasolio è tornato più conveniente della benzina, di poco (0,01/0,02) o pari ma di pompe con la benzina più economica non ne ho più viste, comunque sono molti di più quelli che espongono prezzi inferiori rispetto alla media regionale!
Secondo me l'unica cosa da capire è...che non c'è niente da capire!Ah....
Cosa mi dici....
Acca'
" IM mutatis IM mutandae "
Sempre gap 30
Benza 1788
Gasolio 1818....
aRI torno a non capire
![]()
Secondo me l'unica cosa da capire è...che non c'è niente da capire!
Il mercato della vendita dei carburanti è pura entropia!
Possiamo limitarci a osservare e "sorridere" di tutte queste rivoluzioni.
Buon risultato, sempre fuori dalle toll way?Pieno serale a 1,766 (quasi 30 litri per 640 km). in zona vige la parità B-D, con oscillazioni di un paio di cent a favore dell'uno o dell'altro a seconda dei distributori.
Concordo, ho notato miglioramenti non solo rispetto alle pompe bianche, ma anche rispetto ad altri marchi noti di cui mi servivo spesso...Nel mio caso tendo comunque ad utilizzare molto spesso IP Optimo, ne avevo letto la scheda e pur non essendo un gasolio "speciale" lo trovo un buon prodotto.
un solo viaggio AR di una 30ina di km a tratta. Si conferma che gli alcolizzati quando stanno lontani dalle osterie restano sobri più a lungo....Buon risultato, sempre fuori dalle toll way?
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa