agricolo
0
Siamo una minoranza,
...ed è per questo che trovate le colonnine libere....
Siamo una minoranza,
Si infatti, mi parlava di ansia che, in queste condizioni, proprio non ho....che è più o meno quanto predichiamo da un pezzo: per chi riesce a stare pienamente entro l'autonomia e rabboccare di notte, non ci sono controindicazioni.
Vabbè, dai, quella di casa la troverei comunque libera con facilità....ed è per questo che trovate le colonnine libere....![]()
Una mia collega si è presa la mini elettrica da poco più di un mese. Mi ha detto che come autonomia sta sui 200km. Gli ho chiesto come farà adesso per andare in vacanza. No problem a casa ha un' altra auto a benzina e in ferie andrà con quella La mini l'ha presa apposta per il casa/lavoro e giri in zona perchè ha il fotovoltaico e ricarica a casa, per il resto usa l'altra.
Secondo me se si abitua alla guida elettrica cambia anche l'altraUna mia collega si è presa la mini elettrica da poco più di un mese. Mi ha detto che come autonomia sta sui 200km. Gli ho chiesto come farà adesso per andare in vacanza. No problem a casa ha un' altra auto a benzina e in ferie andrà con quella La mini l'ha presa apposta per il casa/lavoro e giri in zona perchè ha il fotovoltaico e ricarica a casa, per il resto usa l'altra.
in rete si parla di un 3% al mese, ma può aumentare se sono attivi servizi di rete tipo la modalità sentinella delle Tesla.Che dispersione ha?
Una curiosità, ma ricarichi ogni sera/appena possibile o la lasci ferma senza attaccarla anche per qualche giorno se fai spostamenti ridotti?
Che dispersione ha?
nel senso.... se la carichi all'80 e non la usi per un mese, ti da sempre 80 o è scesa?
poi, magari, un mese di filato non l'hai ancora tenuta ferma....
Idem su una plugin.. più di una volta nelle scorse settimane l’ho parcheggiata all’1% e ritrovata al 10%. Aspetto il momento in cui parcheggiando l’auto in riserva la troverò non in riserva.Nel mio caso se non ci sono telecamere attive o non viene risvegliata da remoto tramite app, non c'é nessun calo di batteria, l'ho lasciata ferma in box al massimo 11 giorni.
E' invece curioso notare che se la si parcheggia con il freddo e la si riprende con il caldo (tipica giornata di mezza stagione con notti sotto 0 e pomeriggi con 20 gradi), la si ritrovi con la percentuale aumentata, viceversa se la si parcheggia di giorno e la si riprende di notte, la percentuale cala, anche del 6/7%, ma man mano che la si muove e si scalda, la percentuale risale di qualche punto.
Idem su una plugin.. più di una volta nelle scorse settimane l’ho parcheggiata all’1% e ritrovata al 10%. Aspetto il momento in cui parcheggiando l’auto in riserva la troverò non in riserva.
Mi mancava la creazione di carburante nel serbatoio.Sapessi quante volte mi è capitato ... spesso la riserva si accende per una pendenza accentuata o una curva sprint; poi la parcheggi e la riprendi con la spia spenta ...
Mi mancava la creazione di carburante nel serbatoio.
Lavoisier diceva che la materia non si crea, tranne che la benzina nel serbatoio
Scherzo eh
contrazione di qualcheduno?qualc'uno
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa