A proposito, se qualcuno della zona potesse darmi qualche dritta su luoghi di interesse, locali tipici, tragitti, visite ecc, sarebbe ben accetta.
Scusate l'OT
Scusate l'OT
In realtà sono un po' di più di due... io almeno qualcuna la vedo.una Link & Co. (una delle due vendute in Italia).
Infatti, le ultime versioni di Android hanno la ricarica ottimizzata. L'Oppo A75 (fascia bassa) di mia moglie termina la ricarica alle 6 di mattina, se non altrimenti impostato.
Su quello di mia moglie funziona, infatti se lo toglie dalla carica prima lo trova non al 100%. E comunque, io ho sempre messo i telefoni in carica ogni notte senza impostare alcunchè, e non ho mai avuto problemi.Il mio ha questa modalità smart... ma quello che succede è che sale al 100%, come se la modalità non ci fosse.
Si, forse sono più delle id.3.....In realtà sono un po' di più di due... io almeno qualcuna la vedo.
infatti non ha riconosciuta l'elettrica, se no se ne stava buono buonoSi, forse sono più delle id.3.....
molte penso siano aziendaliIn realtà sono un po' di più di due... io almeno qualcuna la vedo.
Credo praticamente tutte, per come le vendono.molte penso siano aziendali
Io non ho questa funzionalità e tutte le notti lo metto in carica e lo lascio attaccato fino al mattino. Come già detto non sto riscontrando cali di autonomia.Su quello di mia moglie funziona, infatti se lo toglie dalla carica prima lo trova non al 100%. E comunque, io ho sempre messo i telefoni in carica ogni notte senza impostare alcunchè, e non ho mai avuto problemi.
Idem col mio (altro Oppo di tre anni fa, che sta per essere sostituito). Batteria da 5 Ah, mai avuto problemiIo non ho questa funzionalità e tutte le notti lo metto in carica e lo lascio attaccato fino al mattino.
Idem, a parte nell'ultimo mese quando lavora in macchina (Android Auto in modalità wireless è una spugna....).non sto riscontrando cali di autonomia.
Quindi la card Rfid su Android di EnelX si è rivelata una sola? e io che aspettavo di averla su IOS.No, ho ancora 30 kWh, ma non ho la card, è un pelo più macchinoso con l'app. Oggettivamente avrei potuto farmi bastare un taglio inferiore, magari con BeCharge, un pelo meno esosa. Ma ho in programma qualche altra gitarella per impegni bandistici a luglio, vedrò di consumarle entrambe
Benzina sei in lineabuttar via tutto e tornare al termico
A me non ha funzionato, ma io sono un troglodita informatico!Quindi la card Rfid su Android di EnelX si è rivelata una sola? e io che aspettavo di averla su IOS.
Non lo escludo!Benzina sei in linea
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa