agricolo
0
Esattamente come una termica.....Un'auto elettrica, batterie a parte, potrebbe durare veramente una vita.
Esattamente come una termica.....Un'auto elettrica, batterie a parte, potrebbe durare veramente una vita.
Infatti, le ultime versioni di Android hanno la ricarica ottimizzata. L'Oppo A75 (fascia bassa) di mia moglie termina la ricarica alle 6 di mattina, se non altrimenti impostato.Perché gli smartphone moderni hanno una gestione “intelligente” della ricarica ed evitano di sparare subito il 100%, portano la batteria all’80% e poi l’ultimo 20% lo caricano poco prima del tuo orario usuale di impiego del device, in modo da non tenerlo inutilmente sotto carica.
...manca la parte inferiore del cartello: "per il ***"....Che poi, Tenuta "La Presa" SENZA corrente!
Bah.
Dì la verità: sotto sotto ne hai già le balle piene delle pile e stai sfidando la sorte in attesa dell'evento "fatale" che ti darà la scusa per buttar via tutto e tornare al termico.....Ma non volevo farmi condizionare dall'auto e tentare di fare una gita per come l'avrei fatta con una termica.
Ma la termica ha sicuramente bisogno di maggiore manutenzioneEsattamente come una termica.....
Ma la termica ha sicuramente bisogno di maggiore manutenzione
ma non hanno nemmeno una shuko?Contro ogni logica da "elettrificato", ho scelto una struttura SENZA colonnina di ricarica.
Sono un salame, lo so!
Ma non volevo farmi condizionare dall'auto e tentare di fare una gita per come l'avrei fatta con una termica.
Vedremo.....
E come farebbero poi a fargli pagare la ricarica?ma non hanno nemmeno una shuko?
Ma la termica ha sicuramente bisogno di maggiore manutenzione
basta parlarsi, Zeno sa quanto deve caricare e la struttura sa quanto paga la corrente. Si mettono d'accordo e bona, non lo vedo come un problema.E come farebbero poi a fargli pagare la ricarica?
quella di a2a l'hai già terminata (nei kWh o nel mese)?Si si, non mi faccio troppe pippe mentali. Si starà a vedere. Intanto attivo la travel EnelX, 69 euro per 160 kW. Caruccia ma è il taglio che mi dovrebbe servire.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa