U2511
0
Ah ecco ...E ribadisco la necessità di postazione di ricarica propria.
Quanto al risparmio beh, tangibile solo in presenza di FV, altrimenti non c'è una gran differenza nei costi.
Ah ecco ...E ribadisco la necessità di postazione di ricarica propria.
Quanto al risparmio beh, tangibile solo in presenza di FV, altrimenti non c'è una gran differenza nei costi.
Assolutamente d'accordo. Oggi non è possibile fare affidamento alle sole colonnine.L'ho sempre detto.
Fattibile se si hanno le condizioni. Il box o posto auto con ricarica privato secondo me imprescindibile.
Economicamente si, mentre se vivi in una zona ben servita, anche affidarti alla ricarica pubblica è meno complicato di quanto sembri.L'ho sempre detto.
Fattibile se si hanno le condizioni. Il box o posto auto con ricarica privato secondo me imprescindibile.
scalerei leggermente: Posto auto privato.Sono d'accordo anch'io di vuole il box auto privato ...
Quella serviva per tener caldo il refrigerante e l’abitacolo. Un conto è avere una richiesta di non più di un paio di kWh a posteggio, un altro di almeno 20 kWhPoi sai, in Norvegia, nel 1990 notavamo tutti i parcheggi pubblici dotati di presa di corrente ... e le auto, con una schuko che spuntava dalla mascherina![]()
Eh lo so bene.Quella serviva per tener caldo il refrigerante e l’abitacolo. Un conto è avere una richiesta di non più di un paio di kWh a posteggio, un altro di almeno 20 kWh
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa