agricolo
0
Per la nostra economia lo sarà eccome. Per non parlare della dipendenza dalla Cina....non è detto che sarà una bagno di sangue.
Per la nostra economia lo sarà eccome. Per non parlare della dipendenza dalla Cina....non è detto che sarà una bagno di sangue.
Per la nostra economia lo sarà eccome. Per non parlare della dipendenza dalla Cina....
Bisognerebbe che "le masse" fossero veramente informate del crimine che si sta mettendo in atto. Sì, crimine, perchè di questo si tratta.non vedo come ne puoi restare fuori
Bisognerebbe che "le masse" fossero veramente informate del crimine che si sta mettendo in atto. Sì, crimine, perchè di questo si tratta.
Perchè dovremmo chiudere il topic? Tu hai esposto il tuo ragionamento, io ho esposto il mio, dove sta il problema?allora chiudiamo il topic, se io ti espengo un mio ragionamento, giusto o sbagliato che sia e tu mi parli di crimine ma di che dobbiamo parlare?
Quello è vero. Sono anni che si stanno formando i presupposti per una estinzione di massa delle case automobilistiche che o si fondono o chiudono. In generale credo che il modello industriale e di sviluppo che c'è dal dopoguerra sia arrivato alla fine, adesso si prepara un cambio di ciclo e non sarà indolore per un mare di ragioni e di persone e non parlo solo di auto.secondo me la transizione ci sta facendo dimenticare cos'è successo nel mercato automobilistico negli ultimi anni, le vendite sono crollate, si è arrivati ad anni in cui il settore business faceva più del 50% delle immatricolazioni tenendo a galla il settore, i concessionari anche aiutati dal costo del denaro sono riusciti ad andare avanti lavorando sui finanziamenti, le case come da previsioni si sono pian pianino fuse in grandi gruppi per continuare a vivere altrimenti hanno chiuso, a me questo non sembra uno scenario da preservare o da conservare come modello per il futuro
Che è quasi impossibile dialogare se l'interlocutore bolla come crimine le idee altrui, IMVHO...Perchè dovremmo chiudere il topic? Tu hai esposto il tuo ragionamento, io ho esposto il mio, dove sta il problema?
Quando e dove avrei fatto questo?Che è quasi impossibile dialogare se l'interlocutore bolla come crimine le idee altrui, IMVHO...
Quando e dove avrei fatto questo?
.Sì, crimine, perchè di questo si tratta.
So cos'ho scritto, grazie. Vorrei capire come questo si applica alle "idee del mio interlocutore", a meno che su questo forum non ci sia un membro della commissione europea che scrive....
Ci sono persone che possono condividere, in parte o in toto tali disposizionie comunitarie.Vorrei capire come questo si applica alle "idee del mio interlocutore", a meno che su questo forum non ci sia un membro della commissione europea che scrive...
Carloantonio70 - 15 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa