Però costa quanto 3 Ami.
Nostradamus a confronto era un dilettante!
Se qualcuno sa anche prevedere qualche numero buono lo dica pure![]()
![]()
Ma non è scritto da nessuna parte nemmeno il contrarioil problema e' che, il futuro, l'hanno predetto altri, che han "previsto" che il prezzo delle auto a pile calera', che le autonomie saranno piu' alte, e che le ricaricheremo in 5 minuti.
ma son solo "desideri", non e' scritto da nessuna parte che succedera' , nemmeno nostradamus l'ha predetto![]()
il problema e' proprio che nessuno sa cosa succedera'.Ma non è scritto da nessuna parte nemmeno il contrario![]()
Decenni fa l'auto era solo per signori, poi abbiamo visto col tempo come sono cambiate le cose.il problema e' proprio che nessuno sa cosa succedera'.
resta il fatto che, pianificare una strategia cosi' importante, senza nessuna certezza, ma basandosi sulla speranza che le cose costeranno meno e', a mio modesto parere, da scriteriati.
Però costa quanto 3 Ami.
C'è di bello che la supposta non abbisogna di digestione!Infatti non scenderanno, è solo un mantra che ripetono per farci digerire la pillo...ehm, la supposta!![]()
però l'AMI è una biposto , la Spring in tutto e per tutto è una vettura e con prezzi più alti di un segmento A termico ma non poi di tantissimo. Certo le prestazioni sono quelle che sono ma è indicata a chi ha un utilizzo della vettura prettamente urbano e di andare più in la di della città non gli capita mai in pratica
Ci sarebbe da fare una precisazione.Non è così : le linee AAT e AT sono quasi tutte aeree , mentre la maggior parte di quelle MT sono aeree anch'esse .
Si ricorre alle linee in cavo solo nei centri urbani (in genere dalle cabine primarie in SF6) .
Se si osservano gli equipaggiamenti delle cabine primarie in genere si riscontrano numeri di dispositivi DV901A2 (pannelli di protezione e controllo per linee aeree) preponderanti rispetto ai dispositivi DV905A2 (pannelli di protezione e controllo per linee in cavo)
Vero però col prezzo di una Spring ne compri 2 e ti avanzano ancora 6000 euro...
Per me il prezzo della Spring è più alto di tanto rispetto a quello che era il prezzo di una segmento A cioè 10000 euro,anche meno in certi casi.
Rispetto ai prezzi attuali la differenza è inferiore ma è solo perchè i prezzi delle piccole termiche sono schizzati verso l'alto.
ma comincia ad assottigliarsi la differenza
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa