Un matrimonio interessante, mai provato il vino di visciole?
No, mi sembra di no.
Ho provato il maraschino, che è un liquore e non so quanto c'entri.
Oppure il vino di prugne dei ristoranti cinesi, ma non c'entra niente con ciliegie e visciole.
Un matrimonio interessante, mai provato il vino di visciole?
C'è un detto: colazione da re, pranzo da principe e cena da povero.
Per me è valido, specialmente dopo il mezzo secolo.
La mia vaschetta da 500 era di calibro medio-grande 26mm. Prezzo 4.98€, scontato 30%, 3.49€.la vaschetta di duroni Vignola da 500 grammi stava a 2,99€.. però di calibro piccolo
I duroni, sempre calibro 26mm, ferrovia dalla Puglia, ottimi a 3.45€/kg.Ho preso una vaschetta di altri duroni, poco più cari, ma di calibro maggiore e molto apprezzati..
Calibro 24-26, per me è piccolo..La mia vaschetta da 500 era di calibro medio-grande 26mm. Prezzo 4.98€, scontato 30%, 3.49€.
Un matrimonio interessante, mai provato il vino di visciole? Perfetto vino da dessert, da accompagnare con biscotti secchi o crostata di frolla e confettura acidula, tipo albicocca o prugna... solo il ricordo e mi sale la glicemia...
Infatti, tipico delle Marche...Il vino di visciola me lo facevo in casa avendo 3 piante e un conoscente che lavorava in una cantina che mi passava il mosto. Poi le piante si sono seccate e addio vino di visciola.
Sicuro non fossero prugne, francamente quasi 4cm mi pare alquanto improbabilesaranno stati 35 mm
Certissimo.. già mangiati tutti, altrimenti avrei postato la foto. Per me, i duroni "giusti" sono questi.Sicuro non fossero prugne, francamente quasi 4cm mi pare alquanto improbabile
Ti assicuro, da ex produttore, che al massimo si superano di poco i 26mm, 35mm è la dimensione delle albicocche più piccole o delle prugne selvatiche. Non ci arrivano i duroni di Vignola, né le More di Cazzano.Certissimo.. già mangiati tutti, altrimenti avrei postato la foto. Per me, i duroni "giusti" sono questi.
Moooolto più grandi di quelli calibro 24-26.
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa