Ti invidio....... solo che i pomodori alla sera...... uffa........ altro che avere l'età.
Ti danno noia? L'unica verdura che mi resta un pò pesante la sera sono i peperoni o i fagioli ( se sono troppi e ci mangio troppo pane).
Ti invidio....... solo che i pomodori alla sera...... uffa........ altro che avere l'età.
Manerbio ... direi che è quellaSe è prodotto in provincia di Brescia, l'azienda produttrice al 99% è quella.
appunto, per questo è secca....
Presente!!!! con abbondante grana grattugiato sopra....
![]()
...purtroppo, mooooolto di rado....
Le fave sono buone anche se hanno un retrogusto un po amaro, ma il profumo quando vengono cotte con la pancetta è impareggiabile.
Vade retro............Trippa, cotenna,piedi,budella zampe et simila se mia moglie le cucina vado amngiare da un'altra parte.
Manerbio ... direi che è quella
Fra l'altro, la zuppa Toscana è l'unica approvata da mia figlia ...
Vade retro............Trippa, cotenna,piedi,budella zampe et simila se mia moglie le cucina vado amngiare da un'altra parte.
Niente corata con la cipolla
Niente coda alla vaccinara
Niente cervella fritta
??
Ahiaiahi.....
L'impatto visivo non dice tutto
Vedi l'allegato 22412
Il fegato con "a zippa" (zeppa) ...
Da mangiare in modica quantità, ma ottimo
per me, lumache zero, rane un po' di più, ma non da spenderci un eurole lumache mi piacciono da morire
le rane decisamente ZERO
Anche quelli li lascio volentieri, non tanto perchè non mi piacciano, ma mi fanno venire il nervoso a scavare l'esoscheletro per tirare fuori due grammi di carne. E comunque, hanno un gusto troppo intenso per me, preferisco decisamente altro.Da bambino avevo orrore dei granchi....
Una decina di anni fa
" Mi sono finalmente vendicato "
Semplicemente bolliti, poi con olio, aglio e prezzemolo
Ammappelo se sono buoni
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa