Bonomi: “Tra rincari e guerra PNRR da riscrivere”.
Guarda
alla Hoppe la Wodka che beviamo noi, costa qualcosa meno di 11 Euri....
Dove la prendo io, 9,50.
MA la bottiglia da 1000 e non da 750.
[\QUOTE]
Ottimo, in che monte si trova?
esatto 10-15 centesimi nel giro di un paio di giorni, ho la bruttissima abitudine di fare benzina quasi ogni giorno, 5 euro alla volta ma di sto passo o metto 10 euro al giorno o faccio benzina 2 volte al giornoDove avevo fatto benzina io settimana scorsa, e anche @moogpsycho, a 1,899 al lt........ ebbene........ sabato mattina era a 1,977........ ci ho fatto un "ventello" alla Suzuki giusto per smuovere la lancetta di un quarto, appena meno........ rimessa in box fino a data da destinarsi.
In realtà lì la guerriglia tra UPA e sovietici iniziò nel 1944, dopo che i tedeschi si ritirarono, e finì appena nel 1956, con un numero di morti più che doppio rispetto alle vittime degli 8 anni di guerra nel Donbass.Tornando all'Ucraina, ho ricordi...scolastici delle battaglie combattute in zona con alterne fortune durante WWII tra Germania nazista e l'URSS di Stalin: quelle popolazioni, poverette, non hanno pace.
esatto 10-15 centesimi nel giro di un paio di giorni, ho la bruttissima abitudine di fare benzina quasi ogni giorno, 5 euro alla volta ma di sto passo o metto 10 euro al giorno o faccio benzina 2 volte al giorno![]()
Detto in altri termini, a tuo avviso l'incremento dei prezzi è dovuto in parte all'aumento del costo del petrolio ma soprattutto alle speculazioni messe in atto dai distributori? I quali, data l'instabilità del momento, hanno colto l'occasione per aumentare i prezzi alla colonnina?Da noi pesa sicuramente la fiscalità molto alta, ma c'è anche una componente chiamiamola "commerciale"
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa