agricolo
0
e con ciò? più di un mezzo per volta non si guida...sono 2 persone in casa e hanno 3 auto,1 moto e 1 scooter...
e con ciò? più di un mezzo per volta non si guida...sono 2 persone in casa e hanno 3 auto,1 moto e 1 scooter...
un pacchetto di sigarette se non sbaglio viene 5 euro, fai presto a fare il conto...
Non per difenderlo ma la sciatica ce l'ha davvero,oddio io ho scritto sciatica ma non so cosa sia di preciso.
Per un periodo ha usato anche un bastone per appoggiarsi tanto che sembrava un pastore che portava a spasso il suo gregge.
Però come dicevi tu è questione di abitudine e basta.
Tieni presente che sono 2 persone in casa e hanno 3 auto,1 moto e 1 scooter...
Proprio il minimo indispensabile.
e con ciò? più di un mezzo per volta non si guida...
un pacchetto di sigarette se non sbaglio viene 5 euro, fai presto a fare il conto...
Non e' che,
magari per risparmiare 1 Euro di gasolio,
se ne spendessero decine di piu',
facendo la spesa nei market piu' piccoli,*
e per forza piu' cari....
??
* in quanto piu' vicini
anche io uso l'acqua del sindaco ed è molto buonaVado un attimo O.T., perchè leggo che parecchi comprano acqua.
Noi beviamo l'acqua del rubinetto, sia per non usare plastica, ma anche per un misto di questioni di praticità (evitare sfacchinate) ed altre ancora legate alle modalità di produzione e conservazione del prodotto.
Naturalmente, questo l'acqua corrente è di buona qualità, ma nel vostro caso è così brutta da essere costretti ad usare la minerale ?
Vado un attimo O.T., perchè leggo che parecchi comprano acqua.
Noi beviamo l'acqua del rubinetto, sia per non usare plastica, ma anche per un misto di questioni di praticità (evitare sfacchinate) ed altre ancora legate alle modalità di produzione e conservazione del prodotto.
Naturalmente, questo l'acqua corrente è di buona qualità, ma nel vostro caso è così brutta da essere costretti ad usare la minerale ?
Il secondo è connesso al fatto che ho la creatinina un po’ alta e mi è stato consigliato dal medico di bere acqua a basso residuo fisso. Quindi bevo acqua di alta montagna.
Esattamente, la sciatica peggiora stando sedutoSe ti ha detto che prende l'auto perché soffre la sciatica allora se la poteva inventare anche meglio la scusa perché con la sciatica la cosa peggiore è proprio stare in auto, almeno a mia esperienza.... è proprio un approccio culturale quello di voler avere tutto quello che conviene, che poi spesso la convenienza è sempre relativa perché non è poi detto che una cosa che conviene faccia bene .
La sigaretta crea dipendenzaE altre persone che magari piangono miseria ma non le vedi mai senza la sigaretta che gli penzola a lato della bocca.
Anche se un fumatore che si accontenta di 1 pacchetto al giorno probabilmente spende solo per quel vizio più di quanto occorre per riscaldare un appartamento di 100 metri quadri in 1 anno.
I risparmi si fanno sempre altrove.
La sigaretta crea dipendenza
io bevo quella del rubinetto, ma ho molti dubbi.Vado un attimo O.T., perchè leggo che parecchi comprano acqua.
A volte effettivamente a portata di gambe ci sono i piccoli supermercati o i negozi che spesso non possono applicare gli stessi prezzi delle grandi catene.
Io ho vicinissimo a casa un Tigros dove è tutto d'oro.
Il pane è d'oro,la carne è d'oro,la verdura è d'oro...
Non ci vado.
Con la mia auto se vado a fare la spesa settimanale (che a piedi comunque non si può fare) all'Esselunga che si trova a 5 km spendo circa 30 centesimi di carburante.
Li recupero col primo articolo che metto nel carrello e tutto il resto è guadagno...
EDIT mi stavo dimenticando il ritorno,facciamo 60 centesimi di carburante.
zagoguitarhero - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa