Se ridurre i consumi di carburante e gas serve per aiutare un popolo oppresso sono pronto. La benzina costa di più? Cerchiamo di usare meno e meglio la macchina.
Il discorso, IMHO, è proprio questo, e mi sembra di averlo già scritto più volte in passato: a mio parere, l'efficienza, intesa nel senso «fisico» del termine (risultato ottenuto/risorsa impiegata) dei vari incentivi che si sono susseguiti sarebbe stata più elevata se i soldi fossero stati versati senza tante balle sul conto corrente dei beneficiari. Ma siccome non so leggere i bilanci, mi fermo qui.Un conto e' metterli
DIRETTAMENTE
in busta paga
un conto darli alle Banche da prestare
Io mi aspetto che un contraccolpo per tutti noi ci sarà. O ci si gira dall'altra parte e continuiamo a fare affari con xxx oppure...
raghi ha parlato della possibilità di riattivare alcune centrali a carbone
Il discorso, IMHO, è proprio questo, e mi sembra di averlo già scritto più volte in passato: a mio parere, l'efficienza, intesa nel senso «fisico» del termine (risultato ottenuto/risorsa impiegata) dei vari incentivi che si sono susseguiti sarebbe stata più elevata se i soldi fossero stati versati senza tante balle sul conto corrente dei beneficiari. Ma siccome non so leggere i bilanci, mi fermo qui.
Si sta valutando di metterle in funzione per qualche mese, evidentemente il governo sa il fatto suo e reputa necessaria questa operazione. Non si torna al carbone per puro sfizio, neppure per qualche meseQuindi resterebbe solo il problema di rifornirle di materia prima.
Ma se tanto mi da tanto se il gas scarseggiasse o il suo prezzo andasse alle stelle anche quello del carbone andrebbe su...
Si sta valutando di metterle in funzione per qualche mese, evidentemente il governo sa il fatto suo e reputa necessaria questa operazione. Non si torna al carbone per puro sfizio, neppure per qualche mese
Premetto di non essere un esperto e di non essere adeguatamente documentato. Ho letto giusto qualcosa di sfuggita.quanto ci metterà il prezzo del carbone ad andare alle stelle
onriverside - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa