Meno di 7.000€! Davvero molto conveniente se paragonata ad una Panda Hybrid base che non ha assolutamente niente, nemmeno la radio e mi hanno chiesto per differenza tra le 8.000€ e 10.000€. La Mahindra ha i fendinebbia, sensori di parcheggio, autoradio con Bluetooth, 5 posti, 3 appoggiatesta posteriori, 4 vetri elettrici, sedile guida regolabile in altezza, specchietti regolabili elettricamente, ruotino di scorta, oltre al clima, ABS, ESP, ma solo 2 airbag. La Panda base è omologata per 4 persone, non ha gli appoggiatesta posteriori e nemmeno tutta la dotazione della Mahindra, però ha il ruotino di scorta che costa 250€ ed il "Pack Comfort" che comprende il sedile di guida regolabile in altezza e le maniglie di appiglio per i passeggeri da 220€; almeno ha il clima. In compenso ha 4 airbag. Conti alla mano, conviene di più la piccola indiana, ma quello che non mi è piaciuto è il fatto di dover fare i tagliandi ogni 10.000km; poi c'è un pò l'incognita dei ricambi (si trovano solo originali) e la rivendibilità. La Panda.....è la Panda; si trovano tutti i ricambi, originali e non ed è un'assegno circolare in caso di rivendita. Attualmente e parlo della mia zona, le Panda arrivano solo base o qualche esemplare molto ma molto più costoso.
Dimenticavo, la KUV100 monta un 3 cilindri di 1.200cc e 87cv.